Una serata indimenticabile...16/05/2008

Tutto ciò che non trova posto nelle apposite categorie

Moderatori: juventina1978, Misscoty, birillino8

Rispondi
Avatar utente
Misscoty
Sognatore
Messaggi: 595
Iscritto il: gio feb 10, 2005 2:59 pm
Località: Lanciano (Ch)

Una serata indimenticabile...16/05/2008

Messaggio da Misscoty »

Allora da dove comincio, non so, le cose da dire son tante, va bè partiamo dall'inizio che è meglio...;)
Son partita ieri alle 13.10 da Lanciano, durante il viaggio per far passare il tempo e per cercare di calmare l'agitazione, ascoltavo le canzoni di Peppe nell'mp3 e così sono arrivata alle 16.10 a Roma dopo 3 ore di viaggio..subito dopo sono andata in hotel dove c'era anche un'altra salsettina che alloggiava lì e così dopo essermi rilassata un pochetto, ho inziato a prepararmi per la serata..nel frattempo cresceva l'ansia! ♣☺
Verso le 19 siamo andate davanti al ristorante dove avremmo cenato e abbiamo aspettato l'arrivo di tutte le altre...vedere finalmente in viso persone con cui parlo abitualmente nel forum e su msn è stata una vera gioia ed emozione...che bello! :D
Una volta che ci siamo sistemate dentro al ristorante, abbiamo atteso l'arrivo di Peppe, che si è presentato vero le 20.30, era vestito con jeans scuri, camicia bianca, cravattino e giacca scura sopra, insomma era bello come il sole, un figoooo :P ...la cosa che mi ha fatto strano è che non mi sono agitata più di tanto, non so perchè, dopo giorni e giorni di attesa pensavo di reagire in modo completamente diverso e invece così non è stato, infatti, quando si è avvicinato per salutarmi come ha fatto con tutte e mi ha dato due baci, non ho fatto niente di particolare, è stata una sensazione strana che non so spiegare. ^o)
Poi io ero al tavolo con lo staff (perchè non so se lo sapete ma sono una moderatrice del suo forum ormai da un pò :) ) e quindi ho avuto la fortuna di stare al tavolo con lui e destino ha voluto che si sedesse proprio di fronte a me ♣☺ ...e lì mi son cominciata a sentire male, perchè avevo il suo sguardo e i suoi occhi di fronte, infatti ho mangiato pochissimo, perchè non riuscivo a mandar giù niente s? ...poi lui ha chiesto ad Alessia (sua amica e amministratrice del forum) chi fossi io lei gli ha detto "E' Anto, Misscoty" e lui mi fa "Ah sei tu, io lo so che ci sei sempre nel forum, ti vedo anche quando mi collego, grazie" e io gli ho detto"eh certo, per te questo e altro", insomma abbiamo sciolto un pò il ghiaccio così. ok
Poi ha visto un piccolo lavoro che ho realizzato e che ho portato per tutti i partecipanti al raduno, "IL GIORNALE DEL FORUM" e mi ha detto "ma sei proprio brava, complimenti, è bellissimo"...a tavolo con lui erano risate e battute continue, ti fa sentire a tuo agio proprio, anche se ti conosce da poco come nel mio caso. :)
Ad un certo punto durante la cena, succede una cosa che mi ha lasciato senza parole ed è stato quello il momento più emozionante per me insieme ad un altro che vi racconterò dopo...insomma lui fa "Ma l'acqua non c'è?" e io ho preso la bottiglia per passargliela perchè era seminascosta e lui non la vedeva e mi fa "Ma grazieeee" si alza dalla sedia, si sporge verso di me, lì ho capito che dovevo alzarmi anch'io e cos' ho fatto e lui mi ha dato due baci sulle guance e da quel momento son svenuta ahhaha...è proprio un'amore, non ci sono altre parole per descriverlo. :D
Poi è andato fra i vari tavoli per fare 2 chiacchiere con tutti e firmare autografi, poi è arrivato il momento delle foto, si era formato tutto un cumulo di gente intorno a lui, così io ho aspettato che tutti si facessero le foto, stavo aspettando il mio turno, quando lui mi fa "Dai anto vieni, facciamo la foto" e io non me lo sono fatta ripetere 2 volte, sono andata vicino a lui, mi ha abbracciato, l'ho abbracciato stretto e fatta la foto mi ha dato un altro bacio sulla guancia, oddiooooo! :roll:
Poi lui ha avuto un pensiero molto carino verso di noi, ha dato a tutti una spilla in ricordo del raduno e quando è arrivato al nostro tavolo che era rimasto l'ultimo, lui mi guarda e mi fa "Anto sei l'ultima in questo caso, ma la prima in altro", aveva proprio deciso di farmi morire ieri sera! :lool:
Poi gli abbiamo dato i vari regali che avevamo comprato per lui da parte di tutto il forum, abbiamo cantato insieme a lui "Per sempre tu" che è l'inedito che sta nel cd di Amici e poi abbiamo mangiato la torta che aveva una sua foto sù e una dedica per lui. :)
Con ciò si è concluso il raduno vero e proprio, lui non ha fatto altro che ringraziarci di tutto quello che abbiamo fatto per lui non solo ieri sera, ma sin da quando stava dentro ad Amici :D ...però adesso viene il bello :-O , dopo che quasi tutti erno andati via...Alessia, insieme alle altre organizzatrici del raduno mi ha proposto di andare con loro e con Giuseppe a fare un giro e io potevo mai rifiutare e farmi scappare un'occasione del genere, nooooo :P e così ci siamo messe in macchina con lui alla guida e siamo partite per andare a prendere qualcosa al bar, devo dire che alla guida è un matto totale, tanto che gli ho detto "pèèè fammi tornare viva in hotel" ahhahah :lool: , avevamo la musica di Gigi D'Alessio a tutto volume, finistrini aperti e cantavamo tutti insieme, che bello che è stato e lui mi faceva le faccette nello specchietto, che carinoooo! clap
Insomma siamo andati al bar, lui ha offerto a tutti da bere, io non volevo niente e lui mi fa con il suo faccino bellino da bimbo "Anto, mi offendo se non prendi niente e daiiiiii" e io "Pèèè se me lo dici così non posso rifiutare ahahha" e così è andata :D , poi quando stavamo per tornare alla macchina lui si ferma in un chiosco e si prende un panino con salsiccia, peperoni e cipolla, madòòòò, era anche l'una e mezza di notte, molto leggero a quell'ora, ma lui è così, mangia di tutto e di più ahhahah. :lool:
Cosi' finito il panino, ci ha riaccompagnato in hotel anche perchè lui stamattina doveva partire perchè ha una serata in Svizzera stasera, quindi arrivati davanti all'hotel, siamo scesi, si è avvicinato per salutarmi, mi ha abbracciato forrte forte, non so quanto siamo stati abbracciati e nel frattempo mi diceva "Grazie di tutto tesoro" e mi ha dato due baci :P ...e quello è stato l'altro momento emozionante della mia serata :D ...infatti son tornata in stanza e non ho chiuso praticamente tutta la notte s? ...poi stamattina alle 10 son ripartita e alle 13 sono arrivata a Lanciano ed è finita la mia avventura romana. :)

Che dire di più *( ....Giuseppe già sapevo che era una persona speciale, altrimenti non mi sarei affezionata a lui così tanto anche se solo dalla tv, ma ieri sera mi ha dimostrato ancora di più quanto vale, è gentile, disponibile, sensibile, sempre pronto alla battuta e con un sorriso per tutti, era quasi più emozionato di tutte noi che lo aspettavamo e si vedeva dai suoi occhi :D ...la gioia e le emozioni ci ci regala sia dalla tv che dal vivo son sempre una cosa fantastica, che vale la pena vivere, perchè ti restano nel cuore per sempre. :)
Grazie Giuseppe, di tutto, ti voglio sempre più bene e non ti abbonderò mai! :B
Grazie a tutte le mie amiche salsettine, ho passato con loro una serata stupenda che spero si possa ripetere al più presto....e grazie alle mie colleghe dello staff, vi adoro! :B

Le foto delle serata le metterò domani :)

Vi lascio il link del forum di Giuseppe così se volete passare a dare un'occhiata mi fa piacere... http://giuseppesalsettaofficialfanforum.forumfree.net/
Avatar utente
ebre
Amministratore
Messaggi: 514
Iscritto il: dom gen 30, 2005 2:35 am
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da ebre »

Si capisce dalle tue parole quanto deve essere stata emozionanate la sarata.
Bello vedere che le persone che acquistano popolarità non si montano la testa e sono così disponibili come si è dimostrato Giuseppe.

Però devo tirarti le orecchie....non si fa spamming sul forum ehehehe!!!
Scherzo naturalmente! ;)

Grazie di questo resoconto e di averci fatto partecipe delle tue emozioni :B
Avatar utente
juventina1978
Moderatore
Messaggi: 1207
Iscritto il: gio feb 03, 2005 3:02 pm

Messaggio da juventina1978 »

Brava sorellina, quasi quasi conveniva che venissi anch'io visto la bella serata! :D Comunque son molto felice che ti sei trovata benissimo con lui e con le tue amicizie virtuali! ok
Rispondi

Torna a “Messaggi etc..etc..”