Buon Compleanno Sagittario!

Moderatore: birillino8

Rispondi
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Buon Compleanno Sagittario!

Messaggio da birillino8 »

[align=center]L'impronta del governatore

Al tuo compleanno il Sole è nel tuo segno;ma il tuo pianeta Governatore in quale segno e quale Casa solare si trova?E che impronta dà all'anno che hai davanti?Leggilo qui. [/align]

Giove,signore dell'Olimpo,il grande governatore del tuo segno fino AL 18 DICEMBRE sarà in Sagittario per poi passare in Capricorno,influenzando tutto il tuo nuovo anno.Se sei nato entro tale data,Giove si trova nella tua prima Casa solare senza alcun aspetto negativo.E siccome la parola chiave di questo pianeta è "espansione",ti suggerisce di andare incontro a quersto nuovo anno con larghezza di vedute e un sano ottimismo.In particolare,se il tuo compleanno avviene ENTRO IL 2 DICEMBRE,sarà favorita l'affettività,grazie al sestile Venere-Giove;se sei nato DAL 3 AL 9 DICEMBRE,la Luna Nuova ti farà essere più ricettivo,mentre se sei nato DAL 10 AL 18 DICEMBRE avrai la possibilità di aumentare il tuo potere ove lo desideri,favorito dalla congiunzione Giove-Plutone.Se sei nato dopo IL 19 DICEMBRE ,Giove nella seconda Casa solare congiunto a Mercurio alimenterà le idee utili a farti guadagnare di più.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

[align=center]Come ami[/align]

Per te l'amore deve essere una giornata di primavera,un mare senza insidie,una canzone orecchiabile,un libro aperto alla pagina giusta:insomma,la possibilità di stare insieme senza mai complicazioni,trabocchetti,musi lunghi o scenate.

[align=center]Come corteggi[/align]

In modo aperto e schietto,senza mai utilizzare strategie (le aborrisci) spacciarti per quello che non sei.E se lui/lei non ci sta,ti metti presto il cuore in pace.

[align=center]Come tradisci.[/align]

Con la beata e innocente noncuranza di un bambino che di tanto in tanto ruba la marmellata o scivola non visto fuori dall'uscio....tanto si sa che alla fine vuol tanto bene alla mamma ed è da lei che torna sempre.

[align=center]Come lasci.[/align]

In genere abbandoni il tuo compagno in modo molto civile,dopo attenta riflessione e dilungandoti su tutte le spiegazioni del caso.

[align=center]Che amico sei.[/align]

Stai bene anche da solo e spesso rifuggi a mondanità,ma in compagnia sei allegro,generoso,sempre pronto ad elargire pacche sulla sciena,parole d'incoraggiamento e buoni consigli.

[align=center]Che genitore sei.[/align]

Quando non ti comporti da "grillo parlante" moralista e bacchettone,sai essere il genitore che tutti i figli vorrebbero:comprensivo,cameratesco,chiacchierone,generosissimo e mai prevaricante.


[align=center]Che amante sei.[/align]

Esuberante e vitale,tendi a vivere il sesso come la cosa più naturale del mondo,un modo semplice per sentire il tuo corpo vivo,sano e pulsante,al punto che non di rado il concetto stesso di "perversione" ti è del tutto estraneo.

[align=center]Che single sei.[/align]

Ti aggiri per il mondo libero e giocondo passando con facilità da un'avventura all'altra;ma alla lunga il "pirata" che è in te,stanco di continui arrembaggi,comincia a desiderare l'approdo in un porto sicuro.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

[align=center]Ascolta la Luna[/align]

Ogni fase formata dall'astro d'argento nell'attraversare il tuo segno segnala settori importanti per la tua vita esteriore e interiore.Seguine i consigli adesso,ma anche in tutti gli altri mesi che ti separano dal tuo prossimo compleanno,cercando sul calendario il giorno in cui ciascuna fase si riformerà.




Immagine 24 novembre -LUNA PIENA

Questa fase per te riguarda:L'IMPEGNO SUL LAVORO E LA CONQUISTA NEL MONDO ECONOMICO E SOCIALE..
Con questa fase di Luna si evidenzieranno alcuni problemi nel tuo mondo lavorativo.Il benevolo astro,comunque,non intende complicarti la vita,desidera solo che tu possa valutare la situazione,così da gestirla nel modo più opportuno.Cerca dunque di analizzare i problemi che devi affrontare con intelligenza,lasciandoti anche guidare dall'intuito.Una visione più approfondita delle cose ti sarà utile per impostare strategie vincenti e progredire in campo economico e sociale.

Immagine 1 dcembre-ULTIMO QUARTO.
Questa fase per te riguarda:LO STUDIO,L'IMPEGNO INTELLETTUALE.
La luce attenuatadei quarti di Luna ti richiama alla riflessione al raccoglimento e ti suggerisce un maggior impegno intellettuale.L'agiornamento e l'approfondimento della tua cultura ti sarebbero molto utili in tutte le circostanze sociali.Allora,anzichè sprecare il tuo tempo libero in attività inconcludenti,cerca di aggiornarti su ciò che accade nel mondo,sugli argomenti più dibattuti e attuali.Potrai così proiettare su di te una nuova immagine-positiva,intellettuale-sul palcoscenico del mondo.

Immagine 9 dicembre-LUNA NUOVA.
Questa fase per te riguarda:LE INTUIZIONI FORTUNATE,LE VINCITE AL GIOCO.
La Luna nuova è pronta,lassù in cielo,a suggerirti strade nuove,Tuttavia i cambiamenti e le nuove imprese costano quatrini e magari le risorse economiche scarseggiano.
Ecco cosa fare.Mentr esaminerai con cura i progetti migliori,accordati con ci o fornitori nel modo più onesto e redditizio;prova anche a bussare alla porta della dea fortuna,con piccole somme,naturalmente,ma prova.Perchè le sorprese possono sempre accadere,altrimenti non sarebbero rprese.

Immagine 17 dicembre-PRIMO QUARTO
Questa fase per te riguarda:L'ASTUZIA,LA REALIZZAZIONE DLE TUE IMPRESE.
Attraverso le fasi di primo quarto devi cercare di mettere a punto i tuoi progetti.Tutte le iniziative,dalle piccole a quelle più ambiziose,andranno gestite e curate giorno per giorno,con un impegno intelligente e costante;altrimenti si disperderanno come meteore,lasciando magar anche conti da pagare e rendiconti da giustificare.Questo vale anche per i problemi familiari,cui dovrai prestare particolare attenzione e cercare di risolverli con calma e,perchè no?,anche con un pizzico di astuzia,coinvolgendo e responsabilizzando gli altri componenti del tuo nucleo familiare.
La Luna ti vuole felice anche nel tuo piccolo mondo.
Ultima modifica di birillino8 il lun gen 07, 2008 3:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

[align=center]Immagine


Occasioni d'oro e d'altro[/align]

Andamento.Dopo un'annata da fuochi d'artificio,Giove (il pianeta del benessere e dell'abbondanza)abbandona il tuo segtno,lasciandoti solo soletto ad affrontare una quadratura di Saturno che fa presagire un periodo di relativa austerity,in cui dovrai riabituarti all'idea che i guadagni non piovono dal cielo.Tempo di entrate"sudate"dunque,e in certi periodi non del tutto commisurate al tuo impegno;ma chissà che in prospettiva non ti torni utile questo transitorio "bagno di realtà",per imparare ad arginare acquisti impulsivi o regali troppo generosi!
Investimenti.Nel 2008 la parola d'ordine sarà:cautela.Ti converrà quindi puntare su investimenti a rischio zero:fondi di accontanamento,titoli di stato e al limite anche immobili,purchè a un prezzo talmente vantaggioso da non ritrovarti in riserva;il prossimo distributore non è poi così vicino.
Cautele.Rischio d'investimenti azzardati dal 3 maggio al 10 luglio,con Mercurio in lunga opposizione,mentre dall'11 al 19 agosto si profilano ritardi o contrattempi nelle entrate,considerando Marte,Mercurio e Venere tutti in quadratura.
Rispondi

Torna a “Noi e...gli astri”