Scopri il futuro con gli spilli

Moderatore: birillino8

Rispondi
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Scopri il futuro con gli spilli

Messaggio da birillino8 »

[align=center]Immagine[/align]

[align=center]Immagine[/align]

13 spilli, un pizzico di fantasia e una buona dose di humour: questi sono gli ingredienti necessari per trasformare un gioco in oracolo e un oracolo in gioco.
E’ il filo magico che da moltissimo tempo mi lega alle arti divinatorie che oggi mi da la possibilità di intrecciare con voi un legame affascinante e ricco di mistero.
Molteplici sono le vie che uniscono il visibile e l’invisibile: nulla avviene per caso perciò poco importa se sarà nei bizzarri ideogrammi oppure nelle strane figure che potremo rintracciare nei fondi di caffè, nella luminosità del cristallo, nell’alfabeto delle stelle, nei segni ermetici dei numeri, nelle carte, nei tests psicologici delle macchie d’inchiostro, nel "getto" improvviso di conchiglie brasiliane o di magnetici spilli ecc..., il mezzo che alla fine potrà unirci.
Volendo sviluppare un discorso simbolico, possiamo trovare analogie con il pungiglione, il bastone, la verga, la stele, la lancia, il lingam, l'uomo. Nello spillo infatti possiamo collegare la sua estremità appuntita all’uomo, nel significato di forza maschile Yang, mentre alla parte smussata o capocchia viene dato il significato di donna, di forza recettiva Yin.

Da una scatoletta di spilli toglietene 13 e metteteli in una ciotola contenente acqua bollente e 7 petali di rosa rossa. Lasciateli per 5 minuti esatti, toglieteli e asciugateli molto bene uno per uno. Teneteli ora nel cavo delle mani perché si possano “caricare” della vostra forza magnetica, energia vibrante necessaria affinché tutto il rituale venga influenzato dalla vostra personalità.
Ripetete ora per 7 volte il famoso nome di Agla, parola evocatrice formata dalle iniziali della frase Atch Gibur Loulem Adonai (tu potens in saeculorum domine), indi lasciate cadere di getto tutti gli spilli sul tavolo. Dalle figure geometriche che questi avranno formato riuscirete, con l’aiuto della tavola interpretativa, ma maggiormente della vostra intuizione, a “vedere”. Poi, con un po’ di esercizio, imparerete a cogliere da ogni figura il senso profondo di ciò che può dirvi.

Ad esempio, se gli spilli hanno formato le sulla tavola le figure che sono indicate in questi disegni e nomenclature viaggio e matrimonio il responso acutomatico dirà (fig. n.10 e n.otto: sei ad un bivio, ma dopo un viaggio di relax, la storia si concluderà con i fiori d'arancio. Se invece sei già legata, possiamo rispondere: per innamorarsi bastano 2 ore, ma per non annoiarsi? Urge un’idea-shocking oppure una crociera.

Con quest’altro disegno (fig. 32) possiamo dire:
un tipo un po’ svagato, originale e leggermente snob, ti offrirà un’elettrizzante avventura, ma non il matrimonio.

Volete invece chiedere un responso sugli studi o sul lavoro?
Queste figure possono significare (fig. 5):
un'informazione che avrete che avrete a giorni si rivelerà molto utile e vi darà presto l’opportunità di ottenere finalmente quanto da tempo desiderate.

Ed ora, lasciandovi sicuramente attenti alla decifrazione dei rebus metafisici che, con eleganza geometrica, gli stilizzati spilli possono indicarvi, auguro a tutti voi buon divertimento.

Quando avrete terminato riponete tutti i vostri 13 spilli in una scatoletta, possibilmente di legno; essi vi attenderanno con fiducia.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

[align=center]Tabella Esplicativa da 1 a 11[/align]


Immagine INVITI E OCCASIONI DA SELEZIONARE

Immagine FELICITA' IN AMORE

Immagine VITA SOCIALE PIUTTOSTO BRILLANTE

Immagine IL VOSTRO COMPORTAMENTO CREERA' MALUMORI

Immagine CONCLUSIONE POSITIVA DI UN AFFARE


Immagine CANCELLERETE UN AMORE

Immagine FARETE UN VIAGGIO BREVE PER AFFARI


Immagine IL MATRIMONIO E' VICINO


Immagine FARETE UN INCONTRO MOLTO STIMOLANTE


Immagine PROGRAMMERETE UN INTERESSANTE VIAGGIO ALL'ESTERO


Immagine PERIODO PIUTTOSTO PROBLEMATICO PER LA SALUTE
Rispondi

Torna a “L'oracolo”