se potessi....

Tutto ciò che non trova posto nelle apposite categorie

Moderatori: juventina1978, Misscoty, birillino8

Rispondi
Fiorella77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: mer feb 21, 2007 9:36 pm
Località: Marina di Massa

se potessi....

Messaggio da Fiorella77 »

.... dormirei per tre giorni di fila....ma non si può porcaccia miseriaccia!

Il fatto è che la sera non riesco ad andare a dormire presto. Il dopocena per me è il relax puro.....mi amebo sul divano davanti alla TV....e rimango ipnotizzata dalle infinite cagate (scusate il francesismo, ma non mi sovvengono altri termini) che passano.

Lo sò certo, potrei andarmene a letto, magari con un libro - e lo faccio certo - ma dopo la TV, così già vado a letto tardi e in più mi metto a leggere e si fà ancora più tardi. Uffff.

Ma è più forte di me, se vado subito a dormire, dopo tutta la giornata passata tra il lavoro, la casa mi sembra di non dedicare neanche un pò di tempo al mio relax. Lo so che è un controsenso ( magari se dormo mi rilasso anche!) ma .....non ho mai detto di essere normale io!. ;)

Però tra poco si avvicinano le vacanze di natale, li mi sa che recupero il sonno :P

Ora mi faccio uno spuntino hgj alla faccia di mio padre che non vuole che si mangi in ufficio, ma io sono scusata... non mangio per me ma per la mia bimba p5
Avatar utente
ebre
Amministratore
Messaggi: 514
Iscritto il: dom gen 30, 2005 2:35 am
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da ebre »

Consiglio non richiesto ;) Recupera le forze e vai a dormire presto che poi ti serviranno!! :)

Da quello che hai scritto deduco che sai già il sesso ...che bello una bambina... Hai già scelto il nome?
Rispondi

Torna a “Messaggi etc..etc..”