Banner pubblicitario

Per iscritti e non....si prega di leggere !!!
Rispondi
Avatar utente
ebre
Amministratore
Messaggi: 514
Iscritto il: dom gen 30, 2005 2:35 am
Località: Brescia
Contatta:

Banner pubblicitario

Messaggio da ebre »

Il server Altervista che ospita il nostro forum offre uno spazio web gratuito e un database di classe 1. Poichè il forum necessità di un database maggiore, al momento del trasferimento ho provveduto ad acquistare un database di classe 4.

Per mantenere questa classe sono necessari 350 Altercent (moneta virtuale di altervista) al mese. Poichè è possibile, oltre l'acquisto in euro, accumulare questi altercent tramite la pubblicità, vi chiedo la gentilezza di cliccare, quando vi ricordate, sul banner posto in fondo al forum.

In questo modo si accumulano i bonus e riusciamo a mantenere la classe maggiore per il forum, in caso contrario verrà declassato e potrebbero esserci problemi a visionare il forum.

Il banner posto ai piedi del forum ha questa "retribuzione"

Gruppo di appartenenza del sito: "Tutti"
Livello di retribuzione: Normale

Dettagli: ogni banner prevede una retribuzione pari a 51.48 Cent. di Euro lordi e 34.32 AlterCent ogni 1000 visualizzazioni uniche* se collocato nella parte alta della pagina**, la retribuzione per i banner in altre posizioni è pari a 39.6 Cent. di Euro lordi e 26.4 AlterCent , il formato eroga anche in modo casuale banner payperclick che prevedono in più una retribuzione pari a 4.08 Cent. di Euro lordi e 10 AlterCent per ogni click unico*

(*) Unico indirizzo ip nell'arco di 24h sul network pubblicitario complessivo. Le tariffe possono variare a seconda dell'andamento del mercato pubblicitario, delle risorse disponibili alla comunità e del gruppo a cui appartiene il sito.

Grazie per la vostra disponibilità


PS: se non fosse chiaro o volete spiegazioni in merito chiedete tranquillamente.
Avatar utente
juventina1978
Moderatore
Messaggi: 1207
Iscritto il: gio feb 03, 2005 3:02 pm

Re: Banner pubblicitario

Messaggio da juventina1978 »

Capoooooo i conti in euro non fanno per me, quindi li lascio a te, ahahahaha però volevo chiederti ma quante volte si può cliccare al giorno sul banner? E poi si può vedere da qualche parte a che numero di Altercent si è arrivati al mese? 0?ì
Avatar utente
ebre
Amministratore
Messaggi: 514
Iscritto il: dom gen 30, 2005 2:35 am
Località: Brescia
Contatta:

Re: Banner pubblicitario

Messaggio da ebre »

Ogni banner , che appare in rotazione, può essere cliccato una sola volta al giorno in quanto viene considerato l'ip da cui proviene la visualizzazzione. Se si spegne il pc e si riaccende, a volte, l'Ip cambia (non con fastweb), quindi quando ti capita di spegnere il pc e riaccenerlo più tardi se ti va clicca e se siamo fortunati e una visualizzazzione in più ;)

La visualizzazzione dei Altercent la posso vedere solo io nel pannello del server del sito, però vi faccio una fotografia del pannello così potete vedere pure voi a che punto siamo.

Quella che allego è aggiornata a ieri. (come si può vedere dal grafico)
la quota di 1800 altercent è il resto della quota da me acquistata... la rimanenza e data dai click sul banner



Immagine
Avatar utente
annie
Nuovo Iscritto
Messaggi: 25
Iscritto il: mar set 08, 2009 4:22 pm
Località: sardegna

Re: Banner pubblicitario

Messaggio da annie »

Elena io non ho capito dove devo cliccare ...ma il banner è nella home page ? ..se si , quale ? nè vedo un infinita'..ho provato a cliccarne qualcuno ..ma mi si aprono altre pagine ..scusa l'ignoranza forse non so' neppure cos'è un banner .

Immagine
Avatar utente
ebre
Amministratore
Messaggi: 514
Iscritto il: dom gen 30, 2005 2:35 am
Località: Brescia
Contatta:

Re: Banner pubblicitario

Messaggio da ebre »

Annie il banner lo trovi sul fondo di questa pagina... fai scorrere il forum e lo vedrai :)

Quelli nella home non servono per i bonus altercent, ma sono di scambio con altri siti che espondono il nostro. :D
Rispondi

Torna a “Informazioni”