FRASI D'AMORE!!!!!

Moderatori: juventina1978, Misscoty, birillino8

Avatar utente
juventina1978
Moderatore
Messaggi: 1207
Iscritto il: gio feb 03, 2005 3:02 pm

FRASI D'AMORE!!!!!

Messaggio da juventina1978 »

Vorrei avere mani come ali di farfalla per accarezzare la tua pelle senza destarti....vorrei poter essere una piuma per posarmi sul ruo volto senza ferirti...vorrei poter essere amore per poter essere il battito in più all'interno del tuo cuore.

Da quando ti ho conosciuto tutto è cambiato...il mio modo si essere, quello di vivere...ma la cosa più strana è che per vivere non ho più bisogno d'aria ma di te.

Se solo il mare potesse parlare ... e le stelle ridere...Se solo la luna sapesse consigliarmi e il fuoco illuminarmi... Solo così poteri raccontarti l'emozione di uno sguardo nei tuoi occhi...

Al mondo esistono 2 tipi di persone: 1)Persone nate per sognare 2)Persone nate per essere un sogno. io sono nato per sognare e tu.. tu per essere il mio sogno più bello!

Amore sei il sole dei miei giorni,la luna delle mie notti,sei la mia anima,il mio respiro,sei il dono più prezioso che la vita mi abbia dato!Potrei vedere mille stelle ed esprimere mille desideri,ma non importa,il desiderio più importate si è già avverato: averti accanto ogni giorno!

Vorrei essere un fiocco di neve e cadere sul tuo corpo per poi evaporare in cielo e dire, anche sulla terra c'e' il paradiso, il paradiso sulla terra sei tu amore.

Guarda lassù nel cielo.. e tra le stelle scegline una pensando a me.. dalle il mio nome e pensa che lei è lì per illuminare i tuoi occhi.. il tuo viso.. il tuo cuore, per rendere felice intensa e luminosa la tua vita. Lei è lì per farti capire che per te ci sono sempre.. lei è lì.. proprio come me.
Avatar utente
ebre
Amministratore
Messaggi: 514
Iscritto il: dom gen 30, 2005 2:35 am
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da ebre »

Ognuno ha qualcosa che desidera donare: e così, troppo spesso, nessuno è disposto a prendere.
Poniamo che io abbia una casa e inviti gente.
Verranno e accetteranno la mia casa, il mio cibo e perfino le mie idee, ma non il mio amore.
E invece proprio l'amore è ciò che la maggior parte di noi desidera donare sopra ogni altra cosa.

Kahlil Gibran
Avatar utente
juventina1978
Moderatore
Messaggi: 1207
Iscritto il: gio feb 03, 2005 3:02 pm

Messaggio da juventina1978 »

L’amore nulla concede se non se stesso
e nulla prende se non se stesso.

La lontananza fa all’amore
quello che il vento fa al fuoco:
spegne il piccolo e scatena il grande.

L’amore mai conosce la sua interiorità
se non nell’ora della speranza.

Amare è...
...porre la nostra felicità nella felicità di un altro.

Chi ora fugge, presto inseguirà.....
Chi non accetta doni, ne offrirà.....
e se non ama, presto comunque amerà...

Quando ami, scopri in te una tale ricchezza,
tanta dolcezza e affetto da non credere nemmeno
di saper tanto amare.

Una goccia del tuo profumo basta a riempire la mia casa. Un po' del tuo amore basta a riempire la mia vita.

Il bacio si posa sulla fronte di una giovane ragazza,
sulla guancia di una mamma,
sulla mano di una giovane donna,
sul viso di un neonato,
sulle labbra di un'amante.

La tranquillità in amore è una calma sgradevole;
una felicità piatta diventa noiosa;
ci vogliono degli alti e bassi nella vita;
e le difficoltà che intrigano le cose
risvegliano gli ardori e aumentano i piaceri.

L'amore, per me,
e' sentirsi liberi anche quando si e' legati a qualcuno,
sentirsi liberi da se stessi.
E' avere l'impressione di volare
perche' qualcuno ci accetta per quello che siamo.

...è solo ascoltando le parole la musica
e la dolcezza del cuore
che riesci ad avere quel coraggio che tanto manca...
manca perchè non si ama
o non abbiamo imparato ad amare...
solo lasciando volare il gabbiano dei nostri sogni
riusciremo ad arrivare alla meta...
verso i cieli infiniti dell'amore eterno...
Avatar utente
juventina1978
Moderatore
Messaggi: 1207
Iscritto il: gio feb 03, 2005 3:02 pm

Messaggio da juventina1978 »

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
juventina1978
Moderatore
Messaggi: 1207
Iscritto il: gio feb 03, 2005 3:02 pm

Messaggio da juventina1978 »

Quando io ti amo e tu mi ami, siamo l'uno come lo specchio dell'altro, e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro, vediamo l'infinito.

Io non so cosa sia l'amore, o non mi è dato saperlo.Ma se il brivido che provo quando ti vedo, il nodo alla gola quando ti parlo, la timidezza di un bambino quando ti sto accanto, sono amore...beh, allora io ti amo.
Avatar utente
juventina1978
Moderatore
Messaggi: 1207
Iscritto il: gio feb 03, 2005 3:02 pm

Messaggio da juventina1978 »

-La luce di una candela nella notte puo' illuminare piu' del sole.

-Tutte le battaglie nella vita servono per insegnarci qualcosa, anche quelle che perdiamo.

-La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.

-Anche i sogni servono per diventare grandi.

-E' la forza della vita che ti insegna a non mollare mai anche quando sei sul punto di dire basta.

-La misura dell'amore è amare senza misura.

-La notte è silenziosa e nel suo silenzio si nascondono i sogni.

-Ciò che il cuore conosce oggi, la testa comprenderà domani.

continua...;)
Avatar utente
juventina1978
Moderatore
Messaggi: 1207
Iscritto il: gio feb 03, 2005 3:02 pm

Messaggio da juventina1978 »

"Ma anche il più coraggioso di noi ha paura di se stesso. La mutilazione dei selvaggi sopravvive tragicamente nella negazione di sè che rovina la nostra vita. Siamo puniti per ciò che rifiutiamo. Ogni impulso che tentiamo di soffocare si annida nella mente e ci avvelena. Commesso un peccato, il coprpo se ne libera, perchè l'azione è una forma di purificazione. Allora non resta che il ricordo di un piacere o il lusso di un rimpianto. L'unico modo per libersi di una tentazione è di cederle. Resisti, e la tua anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è negata, di desiderio per ciò che le sue mostruose leggi hanno reso mostruoso e illecito. Qualcuno ha detto che i grandi eventi del mondo avvengono nella mente. E' nella mente, e solo nella mente, che si commettono anche i grandi peccati del mondo."
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
juventina1978
Moderatore
Messaggi: 1207
Iscritto il: gio feb 03, 2005 3:02 pm

Messaggio da juventina1978 »

Chi ha avuto la fortuna d'incontrare l'amore, faccia di tutto per mantenerlo vivo, perché l'amore non invecchia. E chi non l'ha incontrato, apra il cuore alla speranza, poiché la vita é sempre una speranza d'amore.

Quando l' amore vi chiama, seguitelo.
Anche se le sue vie sono dure e scoscese.
e quando le sue ali vi avvolgeranno,
affidatevi a lui.
Anche se la sua lama, nascosta tra le piume
vi può ferire.
E quando vi parla, abbiate fede in lui,
Anche se la sua voce può distruggere i vostri sogni come il vento del nord devasta il giardino.
Poiché l'amore come vi incorona così vi crocefigge. E come vi fa fiorire così vi reciderà.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

FRASI D'AMORE

* Amarti è facile, confessartelo è difficile, dimenticarti è impossibile!
* Offrirei tutte le ore che mi rimangono da vivere per stare qualche secondo vicino a te!
* Se io fossi un giudice e tu l'accusato, ti condannerei ad amarmi per sempre!
* Amare è saper trattenere le lacrime quando passa davanti a te senza neanche degnarti di uno sguardo!
* Amor che nella mente mi ragiona cominciò egli a dir si dolcemente che la dolcezza ancor dentro mi suona.
* Amare significa agire ed esaltarsi senza tregua.
* Il bacio si posa sulla fronte di una giovane ragazza, sulla guancia di una mamma, sulla mano di una giovane donna, sul viso di un neoneto, sulle labbra di un'amante.
* Esprimere il mio amore per te a parole sarebbe limitarlo, preferisco dimostrartelo con i fatti.
* Dall'Amore all'Odio, non c'è che un passo.
* Il tuo amore è l'essenziale: non posso farne a meno neanche per un istante.
* Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
* Arricchiamoci delle nostre reciproche differenze.
* Sulle mie ciglia non cade più il sonno, perchè il tuo amore sempre lo scaccia.
* Il mio amore ha due vite per amarti. Per questo t'amo quando non t'amo e per questo t'amo quando t'amo.
* Questo amore tutto intero ancora così vivo tutto pieno di sole è tuo, è mio.
* Perchè tu mi oda, le mie parole a volte si assottigliano come le orme dei gabbiani sulle spiagge.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

FRASI ROMANTICHE

* La felicità è un fiore che non bisogna cogliere.
* Coloro che si amano si riconoscono ... Si amano da un'eternità...
* Amare, è non avere più il sole che hanno tutti. Si ha il proprio.
* L'Amore è quando il tempo si trasforma in memoria e rende presente un passato pieno di speranza.
* Che cos'è il piacere, se non un dolore straordinariamente dolce?
* Brinda a me solo con gli occhi... o solo lascia un bacio nella coppa, e non chiederò vino.
* Accetta che il mio desiderio ti guidi sul sentiero odoroso del piacere.
* Vorrei annegare nella profondità del tuo sguardo.
* Sulle tue labbra troverò la risposta a tutte le mie domande.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

Il tuo amore per me è come le stelle del mattino e della sera, tramonta dopo il sole e prima del sole risorge. (V.Goethe)

Amo il profondo dei tuoi occhi, le carezze dei tuoi sguardi, amo i tuoi dolci silenzi, i pensieri nascosti, i battiti del tuo cuore. AMO.

Vorrei passare con te solo 5 minuti: 1 minuto per abbracciarti, 1 minuto per baciarti, 1 minuto per coccolarti, 1 minuto per dirti ti amo, e 1 minuto per mandare indietro le lancette dell'orologio...

Ti porterò con me nel viaggio più lungo che c'è. La Vita. Sarai la mia certezza nei momenti di debolezza, la mia luce nei momenti più bui, la spalla su cui piangere quando soffrirò, il volto da guardare quando gioirò. Per me sarai questo, nient'altro che tutto..sarà così..lo sento!

Noi viviamo stagioni diverse rispetto al naturale decorso. Il nostro autunno è arrivato d'estate e alla nostra estate sta seguendo una timida primavera che pare voglia far ritornare l'inverno. Se non mi aiuti l'inverno porterà via, insieme alle foglie cadute, la voglia di stare insieme.

Tienimi nel tuo cuore, fra i tuoi pensieri e fra le tue braccia... Tienimi sempre anche quando il tuo cuore si allontana dal mio e la tua razionalità lotta in balia di cattivi pensieri... Tienimi...perchè in fondo la senti anche tu questa forza che ci ha unito e sempre ci unirà... Tienimi..... semplicemente perchè mi ami!!!

Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

Frasi di buongiorno

Amore è già mattino svegliati vieni ad illuminare il mondo...

Se il sole non ha ancora baciato le tue labbra..... resta ancora un attimo con gli occhi chiusi... perchè lo sto facendo io! Buongiorno amore.

Sorge l'alba accarezzando il tuo viso, apri gli occhi baciato dai primi raggi di sole. Lasci liberi i tuoi sogni per abbracciare il nuovo giorno. Fammi entrare nella tua realtà, il tuo oggi sarà una favola.. buongiorno mio dolce principe

E' l'alba. I soliti passerotti la colorano di musica. Le prime auto sfrecciano veloci... e mentre accade tutto questo, tu sei già nei miei pensieri. Buongiorno splendore!

Buongiorno mio raggio di sole, mio splendido mattino. Dormi ancora? Forse per questo il mattino oggi è un pò buio... perchè il raggio più bello, e più luminoso riposa ancora.

Buongiorno amore mio... mi addormento con il sogno di te, mi sveglio con il pensiero di te, trascorro la giornata con il desiderio di te !
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

Frasi di buonanotte

Tra le coperte...e un bel cuscino...fai un dolce sonnellino...una bella stiratina...e di colpo e già mattina...dormi bene mio bel tesoro...tanti baci e sogni d'oro!!!!

Stanotte quando ci addormenteremo... busserò alla tua porta, per entrare nei tuoi sogni: non mandarmi via, il mio più bel sogno... diventerebbe il mio peggiore incubo... Buona notte!

Un mio bacio corra tra le nuvole, sorvoli i tetti, sin ad appoggiarsi al tuo cuscino. Pronto a sussurrarti, buona notte amore mio!!!!

Il bacino della buonanotte è una dolce nota musicale che ti accompagna sotto le coperte.

Vorrei essere un piccolo raggio di luna per entrare dalla finestra, posarmi sul tuo cuscino, e sussurrarti buonanotte da vicino!!!

Un granello di sabbia da solo e niente, ma due sono l'inizio di una spiaggia, dove le onde del mare possono infrangersi per cullare il tuo dolce sonno. Baci Dolce Notte
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

Frasi romantiche

Sai che differenza c'è tra te e una stella? Che quella stella, un giorno, cesserà di brillare, mentre tu, amore mio, brillerai per sempre nel mio cuore!

Vorrei averti accanto a me, sentire il calore dei tuoi baci, fermare il tempo quando stiamo insieme, annullare la distanza che ci divide, addormentarmi e svegliarmi con te al mio fianco. Vorrei, vorrei quante cose vorrei e so che tutto questo è impossibile.

Ecco, vedo il mare scagliarsi ad abbracciare la terra dorata, quando il sole si fonde con l'infinito. Il cielo si dipinge di azzurro celestiale e il suo riflesso dona raggi vermigli ai flutti. Ma mi accorgo, anche se solo per un istante che il mio sguardo non è perso nell'orizzonte, ma nell'immensità dei tuoi occhi.

Se tu fossi una farfalla vorrei essere un soffio di vento per poter accarezare le tue ali.

Da dove vengo io?! Vengo dal futuro...sono tornato indietro solo per dirti che tra 100 anni saremo ancora insieme!!

Stanotte fissa una stella, pensami anche per un secondo e ricorda che l'immenso che la circonda non basta per dirti il bene che ti voglio....

Rispondi

Torna a “Frasi”