FRASI D'AMORE!!!!!

Moderatori: juventina1978, Misscoty, birillino8

Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

Frasi di scuse

Ogni cucciolo quando inizia a camminare è insicuro ed inciampa molte volte. A me è successa la stessa cosa. Sono inciampato e sono caduto. Se tu sarai al mio fianco, riuscirò a rialzarmi e diventerò più forte di prima in modo da non commetere più lo stesso errore. Ancora mille volte scusa.

Amore mio, ti dedico questa frase perchè so di aver sbagliato nei tuoi confronti e spero ardentemente che tu possa un giorno trovare la forza di perdonarmi.

Non è difficile chiedere scusa quando fai del male a qualcuno, ma come posso riuscire a dirti : ti amo !

Ci sono state delle incomprensioni e troppi silenzi che stavano rovinando il nostro rapporto. Mi dispiace, cerchiamo di ritrovare quell'intesa che ci ha sempre uniti.

Ti chiedo scusa se ti ho deluso. Credo che il nostro rapporto sia così forte da superare il risentimento per qualche mancanza da parte mia.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

Frasi dolci

Se potessi rifare il mondo metterei il tuo sorriso al posto del sole, il tuo sguardo al posto del cielo, la tua voce al posto del vento, e ti assicuro che sarebbe un mondo da favola.

Da quando ti conosco ho capito che la differenza tra un sognatore come me e la cruda realtà è qualcosa di valicabile perchè hai reso reale tutto ciò che ho sempre sognato. Grazie d'esistere.


Non ti chiedo un grande amore, ne frenetica passione... ma un pensierò basterà!

Le persone che ti amano sono come le stelle... molte volte non le puoi vedere, ma sai che ci sono!!

Nei tuoi dolcissimi occhi vedo un cuore tenero che non vede l'ora di incontrare il mio, perché così immensa è la sua tenerezza..

Ti voglio bene non per quello che sei, ma per quello che riesco ad essere quando ti ho vicino!
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

Frasi di addio

Hai soffocato il nostro rapporto, l'hai distrutto ogni giorno di più, nonostante tutto ho continuato ad amarti.... Ora mi rendo conto che il mio amore per te pian piano è svanito, perciò non mi resta che dirti addio.

Vorrei poter guardare i tuoi occhi solo un'ultima volta, e dirti che ti ho voluto bene. Purtroppo la vita ha deciso di spezzare questo stupendo legame di amicizia. Ti voglio bene!

E’ una triste agonia quella che sto vivendo, vederti, parlarti e non provare più nulla, sentire solo i tuoi battiti e non più i miei… Non è giusto continuare e prenderti in giro, quell’amore che provavo è svanito ormai e per ora niente e nessuno potrà portarlo in dietro… Non pensare che ci sia qualcun’altro, sarebbe stato molto più facile, non c’è nessuno, c’è solo la mia voglia di essere me stessa… quel mio essere che tu poco a poco hai soffocato col tuo modo di vivere… Non ho più la forza di stare con te… e per questo ti dico addio…

Il mio cuore è come una ripida montagna dalla cima piatta..... è facile starci sopra, ma se si cade non è altrettanto semplice risalire!!

Ricorda che ricordare è bello, ma essere ricordati lo è ancora di più... Io non ti chiedo di ricordarmi, ma solo di ricordarti che ti ricorderò per sempre..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo è sapere che l'unica persona che può consolarti è la stessa che ti sta facendo soffrire
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

Pensieri e Poesie

Pensa... Pensa a quante cose avresti potuto fare rispondendo diversamente a diverse domande... Pensa e immagina come avrebbe potuto essere l'amore che sarebbe nato fra di noi... Pensa a tutto questo poichè rimarrà solo un pensiero, un ricordo che mai è stato realtà e continua ad andare avanti nella lunga strada della vita..

Le ragazze fanno grandi sogni...forse peccano di ingenuità...ma l'audacia le riscatta sempre...non le fa crollare mai...le ragazze sono come comete...se brillano è perchè hanno deciso di buttarsi... e voi di là sempre così indecisi.

Mi piacerebbe che tu riuscissi ad entrare nei miei pensieri per capire quello che ho dentro...ma purtroppo non si può...e allora non ti resta che immaginare una piccola barca in mezzo al mare in tempesta che cerca disperatamente la luce del faro...l'unico segnale che può farla tornare a terra, l'unico segnale che può darle certezza

Le illusioni sono le uniche certezze che l'uomo ha...L'importante è non svegliarsi mai

Avrei voglia di un amico, una persona speciale alla quale poter raccontare tutto il mio dolore, gridare la mia rabbia e piangere le mie lacrime.. Sto male!

Ma guarda che strani sogni, sarà colpa di questo dannato vento... Ho voglia di piangere, ma non ci riesco... A volte vorrei fuggire su.. su.. fino allo spazio... e a volte mi viene da pensare che quella gran lampadina del Sole si accenda e si spenga in un Cielo di carta colorato, con le Stelle disegnate.. e che la Vita sia soltanto un illusione...

Rispondi

Torna a “Frasi”