FRASI PER LE NASCITE

Moderatori: juventina1978, Misscoty, birillino8

Rispondi
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

FRASI PER LE NASCITE

Messaggio da birillino8 »

FRASI PER LE NASCITE

* Alla vostra felicità sembra non mancare nulla: siete belli, giovani, innamorati, e adesso avete uno splendido bambino. Auguri di cuore e congratulazioni.
* Il nostro amore ha dato il suo primo frutto Vi auguriamo di poterne cogliere degli altri belli come il/la vostro/a.........
* Sto tremando di gioia. Questa nascita mi commuove e mi tocca il cuore.
* Nella speranza che la vita gli sorrida sempre, auguriamo felicità a tutti voi.
* Morbido, tenero, dolce fragile fagottino, mi hai conquistato. E poi? che voce che temperamento! Auguri.
* L’amore più grande l’hanno dimostrato i tuoi genitori volendoti; l’augurio più grande è che tutti ti dimostrino sempre lo stesso amore.
* La vostra famiglia da oggi è più numerosa: un figlio vi darà tanto da fare, ma anche un’immensa gioia.
* La vostra casa risuonerà di grida, di risate, di sorrisi. Se ciò è possibile, sarà sempre più un nido di cui bandiera è l’amore vero.
* La nascita di...... è una grande felicità per noi, finalmente siamo diventati nonni e speriamo di vivere a lungo, insieme a voi, questa magnifica esperienza.
* La bella notizia ci riempie di gioia. Auguri vivissimi a tutti voi.
* Congratulazioni ai neo-genitori. La vostra bambina è così bella che vien voglia di mangiarla di baci! Racconterò al piccolo..., come ho fatto con te mia adorabile figlia, storie e favole. Ridisegnando insieme un mondo fatato.
* Alt! Non esageriamo, a due figli per volta formerete un plotone! Ma meglio due che nessuno, siamo contenti per voi. Auguri di salute e felicità per tutti.
* La famiglia cresce! Vi siamo vicini in questa grande gioia.
* Al bambino più bello del mondo, ed ai genitori più felici del mondo, dai nonni più fortunati ed orgogliosi del mondo.
* Alla neo-mamma e al piccolo..... i nostri auguri più belli e sinceri per un futuro che è ancora tutto da scrivere.
* Grazie per la gioia indicibile di averci fatto diventare nonni, ancora pieni d’amore da dare.
* I fiori ti sono dovuti, cara, per la gioia che mi hai dato, ma il fiore più bello me l’hai regalato tu: la nostra bambina. * Il miracolo si è compiuto ancora. Dall’amore è nata una vita nuova. Dall’amore, ne sono certa, essa trarrà l’energia necessaria per crescere. Con affetto, auguri a tutti voi. * Il piccolo maschietto sgambetta molto bene, sono sicuro che è nato un grande campione di calcio. Dai suoi zii un grande augurio che si avveri un fulgido avvenire.
* Il sorriso innocente di un bimbo è l’espressione più viva dell’amore. Auguri.
* La gioia che provate in questo momento accompagni sempre voi e il piccolo...
* La speranza e la dolcezza con cui abbiamo atteso questo nipotino sono diventati una splendida realtà. Grazie!
* La vostra gioia con la nascita del primogenito toccherà il cielo, ma anche quella di noi nonni non è meno. Un piccolo pensiero, per ringraziarvi del grande regalo che ci avete fatto. Grazie, amore, di avermi regalato il futuro.
* Sono stata mamma ma diventare nonna è ancora più bello. Grazie figlia mia di averlo reso possibile con la nascita del/la nostro/a caro/a....che Iddio vi benedica tutti.
* Il Signore benedica il frutto del vostro amore.
* Possa il nostro cucciolo rappresentare per sempre l’immagine più vera, più bella e concreta del vostro amore.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

Frasi per auguri nascite

Piccolo mio sei venuto nella vita come un soffio di vento che ti sfiora d'estate! ti ho accolto come un albero lo fa con un nido... mi chiedo come sarai bello e felice quando vedrai il volto della tua mamma che ti ama come il mare ama la sua infinita terra Ti voglio bene!...la tua mamma!!!

Auguri mamma e papà e benvenuti nel club degli esauriti. Vi siamo vicini !

Ciao piccolino, mamma e papà sono lieti di annunciare il tuo arrivo.

Stringerti tra le braccia è una gioia immensa, benvenuto piccolo amore.

Sei arrivata piccola creatura per dare un senso alla nostra esistenza.

Vorrei che il tempo si fermasse adesso mentre guardo i tuoi occhi dolci che mi parlano e le tue manine che afferrano le mie. Benvenuto amorino!

Sei arrivato! Col tuo visino d'angioletto mi hai guardato e tanta gioia nei nostri cuori hai portato!
Rispondi

Torna a “Frasi”