FRASI AUGURI DI NATALE

Moderatori: juventina1978, Misscoty, birillino8

Rispondi
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

FRASI AUGURI DI NATALE

Messaggio da birillino8 »

FRASI AUGURI DI NATALE

* Spero che quest'anno Babbo Natale ti porti tutto ciò che desideri. Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
* Che il Nuovo Anno realizzi tutti i tuoi desideri. Tanti auguri.
* Quest'anno voglio brindare solo con te! Ti auguro dodici splendidi mesi da trascorrere ... con me! Auguri.
* Che l'Anno Nuovo ti porti gioia, amore, serenità, soldi, salute e ... di tutto di più. Tanti auguri.
* Tantissimi auguri per un sereno Natale e un anno sfavillante da iniziare insieme... Vi aspetto!! Auguri.
* Un regalo speciale per un amico speciale. Ti auguro un sereno Natale e una notte di San Silvestro ... da non dimenticare!
* Ti regalerei la luna ma non posso, concedimi, almeno, di guardare le stelle con te in questa magica notte. Buon Natale.
* Ringrazio il Signore per avermi donato la tua amicizia ... il regalo più bello di questo Natale. Auguri.
* E’ davvero di cuore che auguro a Lei e alla Sua famiglia un sereno Natale e un felice Anno Nuovo.
* Ti invio i miei più caldi auguri in questo freddo Natale. Auguri.
* Spero che l'anno nuovo ti porti tutto quello che desideri e ... qualcosa in più !! Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
* Cari miei, vi auguriamo tanta felicità e tanto amore per il prossimo Natale e l'Anno Nuovo e per tutta la vostra vita insieme.
* Ti auguro un Natale ricco di regali e un Anno Nuovo pieno di felici sorprese. Con affetto.
* Auguri amici, auguri auguri, sarà un Natale meraviglioso per tutti noi, la serenità e la pace attendono il mondo. Buon Natale e Buon Anno Nuovo.
* Momenti memorabili, mangiate colossali, vino a fiumi. Questo è l'augurio per tutti Voi! * I suoni, le voci, bambini corrono in cerchio. Siam tutti felici per tutto ma e se Voi foste qui ... Auguri e abbracci, vi pensiamo tanto.
* Bianco viene giù che tutto copre, angeli suonano la musica celeste, gli animi paghi si stringono nell'abbraccio, un vaticinio sentito di gioia mondiale alberga nei cuori delle umane genti. Auguri per tutto.
* La neve fredda, il biancospino punge, l'abbraccio del Signore appena nato ci scalda e ci conforta nei dolori del cammino. Auguri. * Il suono gioioso delle campane ci annuncia la nascita di Nostro Signore Gesù e rivolti a Lui ci auguriamo per Voi tanto bene e felicità. Auguri.
* Oggi nasce il Signore e nel ricordo del bene versato sui popoli ci auguriamo di avervi sempre al nostro fianco. Auguri.
* Prego perhè il Signore Vi doni pace e armonia. Buon Natale.
* Che il Santo Natale vi porti felicità infinità. Tanti auguri.
* Anche quest'anno, tra le mie preghiere, c'è ne una speciale per voi. Vi voglio bene e vi auguro tanta serenità per il nuovo anno.
* Anche se da tempo non ci vediamo, i ricordi non si cancellano, siete spesso nei nostri pensieri e vi auguriamo di cuore un fantastico Natale e uno scoppiettante Anno Nuovo.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

Frasi per auguri di Natale

*Il Natale regala sempre una piccola favola ... Ti auguro che queste feste siano ricche di magiche sorprese !!!

*Buon Natale per ogni cosa che troverai sotto l'albero, per ogni sorriso che ti fara star bene, per ogni abbraccio che ti scalderà il cuore. Auguri!!

*Stamane ho incontrato un angelo e mi ha chiesto: Qual'è il tuo desiderio per oggi? Gli ho detto: abbi cura della persona che leggerà questo messaggio. Auguri.

*Giunga il mio augurio affinchè la pace e la serenità non siano solo una stagione... ma il dono di un'intera esistenza. Buon Natale

*Ti auguro di scoprire il significato più profondo del Natale, sperando che ti possa regalare pace serenità e la voglia di credere in una rinascita.

*E' arrivato Natale ! vi auguro di vivere serenamente ogni momento di questa splendida festa che riaccende il desiderio di condividere e donare.

*Mi piace pensare che il Natale riesca a cancellare le incomprensioni, l'indifferenza, la cattiveria che purtroppo caratterizzano la vita di molti, lasciando posto ad una grande apertura di cuore.

*I bagliori ed i colori della festa spesso nascondono luci mai accese ed una grande tristezza nel cuore di chi soffre. Spero che questo Natale possa essere sereno e luminoso anche per loro.

*Vi auguro di sentire e vedere il Natale attraverso gli occhi ed il cuore dei bambini con lo stupore, l'emozione che solo loro sanno donare.

*La Città si riempie di luci e colori; è un trionfo di bagliori, nell'aria c'è già il profumo di festa e la voglia di donare un sorriso, un abbraccio e augurare un Natale sereno e felice

*Mi auguro che la magia del Natale vi illumini il cuore e rafforzi la gioia di condividere, sperare, rinnovare la vostra vita.

*Se qualcuno vestito di rosso ti rapisce e ti chiude dentro a un sacco non preocuparti...... probabilmente qualcuno ha chiesto un tesoro a Babbo Natale!

*Vorrei augurare un buon Natale a tutte le persone che sono sole e che non sentono più nel cuore la fiammella dello spirito natalizio, a loro un grande abbraccio e tanti auguri.

*... Accarezzare la tua mente e scrivere sul tuo cuore le parole più belle... ti amo amore... che questo sia un Natale meravoglioso per noi e per chi si ama.

*Se in questi giorni dovessi essere rapita e messa in un sacco, non aver paura: ho chiesto a Babbo Natale di portarmi quello che di più straordinario esiste sulla terra.

*La vita è meravigliosa, il Natale è la sua profezia. Auguri

*Con l’augurio affettuoso che tu possa passare delle feste serene e che ti attenda un felice anno nuovo.

*E’ davvero di cuore che auguro a lei a alla sua famiglia un sereno Natale e un felice anno nuovo


*Luna d'argento con stelle dorate gnomi folletti e fatine incantate una pioggia di auguri ed un pensiero fatato per un Capodanno Magico e fortunato.
Rispondi

Torna a “Frasi”