Frasi per auguri di San Valentino

Moderatori: juventina1978, Misscoty, birillino8

Rispondi
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Frasi per auguri di San Valentino

Messaggio da birillino8 »

Frasi per auguri di San Valentino

*Ti ho cercato tante volte, tra mille volti che indifferentemente correvano verso la vita; poi ho incontrato i tuoi occhi e lì mi sono persa per sempre. Buon San Valentino amore!

*San Valentino la festa di ogni cretino che si sente ti essere amato ed invece resta fregato!!!

*Abbiamo condiviso l'eternità della notte l'anelito dei nostri fiati. I nostri corpi hanno danzato all'unisono e le nostre labbra si sono dissetate scambievolmente. Ci siamo promessi una vita insieme. Auguri amore.

*E' nata da un sogno, un'illusione..è continuata con incertezze, insicurezze..si nutre di speranze, di progetti..è costellata d'amore, da impegno...è la nostra storia ..il nostro sogno...Buon San Valentino amore!

*Potrei usare parole altisonanti, locuzioni iperboliche...potrei affidarmi ai versi dei poeti illustri, potrei regalarti la luna le stelle e tutto il firmamento...ma non lo farò...non lo farò perchè so che a te basto solo io! Auguri amore mio.

*Anche se questa è la festa degli innamorati ed io non sono il tuo... Ricordati che c'è una persona che ti vuole particolarmente bene...quella persona sono io; non dimenticartelo mai!

*Auguri di San Valentino, per un giorno che potrebbe essere normale... se non ci fosse qualcosa di speciale... tu!

*Vorrei essere un goccia del tuo sangue per arrivare nel tuo cuore e leggere il mio nome. Auguri amore!

*Che la passione nei nostri cuori non tramonti come i giorni che passerò al tuo fianco.

*Molte volte mi sono chiesta il perchè di questa festa, ora però ho capito... E' per persone speciali come tu lo sei per me!!! Ti Amo Piccolino Mio!!!

*Le mie ali, le mie ali ti hanno dato vita, il mio sussurro ti ha dato consiglio, i miei miracoli ti hanno resa felice, la mia freccia ti ha colpita ma la mia mano non l'ha mai lasciata. Cupido innamorato.

*Sapere che ci sei, per ascoltarmi ed amarmi, ridere con me e prenderti cura di me, rende ogni nuovo giorno meravigloso, ed ogni momento passato insieme un ricordo prezioso. Ti Amo ogni giorno di più! Buon San Valentino.

*Ti amo vita mia... Ti amo perchè vedo il sole impallidire davanti al tuo viso... perchè vedo le tempeste placarsi quando sorridi... perchè vedo il tempo fermarsi quando mi baci... perchè vedo tutte le stelle del firmamento ammirarti mentre dormi... ma soprattutto ti amo perchè fai parte della mia vita, anzi Sei la mia vita ! Buon San Valentino.
Rispondi

Torna a “Frasi”