Frasi per auguri di Pasqua

Moderatori: juventina1978, Misscoty, birillino8

Rispondi
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Frasi per auguri di Pasqua

Messaggio da birillino8 »

Frasi per auguri di Pasqua

*Nel momento del dolore più profondo Gesù risorge e porta con sè la speranza, l'amore e la gioia. Che questa sia anche la tua esperienza. Buona Pasqua!

*La luce del Signore Risorto disperda le tenbre del cuore e dello spirito! Vi auguriamo di sentire sempre quella pace di serenità. Affettuosi auguri di una Santa Pasqua.

*Serene festività Paquali nell'augurio che ogni giorno sia per tutti noi la resurrezione dei valori umani nei nostri cuori!

*Che la colomba della pace porti tanta serenità nei cuori di chi crede e tanta luce per illuminare chi è cieco. Buona Pasqua!!

*Nell’uovo di Pasqua che mai ci sarà? C’è forse nascosta la felicità? Apritelo piano se no la per là. La dolce sorpresa scappare potrà.

*Volevo chiederti scusa se dall' uovo non posso uscire come regalo. Vorrà dire che aspetteremo il prossimo sperando in uova molto più grande!! Buona pasqua.

*Che sia un giorno di festa e tanta serenità, buona Pasqua a tutti!

*I nostri migliori auguri di pace e serenità per questa Santa Pasqua.

*Che questo uovo di Pasqua non sia solo sorpresa, ma rappresenti anche: pace, serenità, armonia e amore.

*Apro l'uovo di cioccolata e... trovo te, il più bel regalo che potessi ricevere dalla vita! Il tuo sguardo e il tuo sorriso mi riscaldano il cuore e... da quando ti ho accanto per me è Pasqua tutti i giorni! Auguri Amore mio

*Nei miei sogni ho immaginato un grande uovo colorato. Per chi era? Per la gente dall'Oriente all'Occidente: pieno, pieno di sorprese destinate ad ogni paese. C'era dentro la saggezza e poi tanta tenerezza, l'altruismo, la bontà, gioia in grande quantità. Tanta pace, tanto amore da riempire ogni cuore. Buona Pasqua!

*Tanti auguri di buona Pasqua, mi raccomando però... non mangiare troppo cioccolato eh eh.

*Tanti auguri di buona Pasqua amore mio... chissa' che sorpresa troverai nel tuo mega uovo!!

Rispondi

Torna a “Frasi”