Frasi per auguri di capodanno

Moderatori: juventina1978, Misscoty, birillino8

Rispondi
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Frasi per auguri di capodanno

Messaggio da birillino8 »

Frasi per auguri di capodanno

*Cosa vuoi che sia? Anche quest'anno volato via!!!! Un altro arriverà e chissà cosa ci porterà!!!! Sarà bello? Sarà brutto? Noi accetteremo tutto e in qualunque modo andrà anche questo passerà!!!! AUGURI DI CUORE.

*L'importante è lasciare indietro tutte le sconfitte e i dolori e portare avanti solo le cose belle e i ricordi particolari...che questo 2008 sia per te un anno da ricordare, ricco di gioia e serenità! Auguri!

*Ho letto il tuo 0roscopo per il nuovo anno, pare che il 2008 inizi per te con un evento caloroso: è il mio augurio!

*Mi piace pensare che il trapasso dall'anno vechio a quello nuovo sia oltre che un momento di festa, anche un momento di riflessione... ti auguro di fare tesoro di questo momento e di vivere a pieno l'anno nuovo con la consapevolezza che la vita è una continua sorpresa e ogni anno che arriva porta con sè "tesori preziosi"...

*Auguri a chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi ha l'entusiasmo di un bimbo e i pensieri di un uomo, a chi spegne la televisione per fare due chiacchiere, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta il nuovo anno per essere migliore! Un bacio grande!!

*Che l'anno nuovo porti la vera gioia nei cuori, la speranza di non soffrire, l'audacia nell'affrontare le piccole sfide di ogni giorno e che in tutto questo il Signore cammini al nostro fianco.

*Salve! Sono il signor 2008, il mio arrivo era programmato da tempo, sono stato trattenuto perchè mi educassero in modo perfetto, adesso per te sarò semplicemente mitico!

*Festeggiando a spumante, l'anno tuo sarà brillante. Con lenticchie e cotechino, l'anno tuo sarà divino. Ma se vuoi un anno stellare non scordarti di .....

*Notte di scoppi notti di botti gli auguri non sono mai troppi, 1000 baciotti con tanti schiocchi prima che la linea purtroppo si blocchi! Auguri....

*Ho versato sul tuo c/c 2008 della banca felicità: 365 giorni di fortuna, amore, speranza. Divertiti a prosciugarli tutti... Buon Anno!!!!

*La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. Che l'anno nuovo sia ricco di sogni.

*Addio caro vecchietto, porta con te tutti i dolori del mondo. Benvenuto dolce bimbetto, con il faccino tondo, tondo. Porta con te poche cose, ma che siano solo rose. Ci accontentiamo di pochino, salute e lealtà, non guasterebbe qualche soldino.. ma più di tutto felicità. Poesia dedicata al 2006 che se ne va ed al 2008 che arriverà! AUGURI

*L'anno nuovo è come un libro con 365 pagine vuote.... fai ogni giorno il tuo capolavoro, usa tutti i colori della vita e mentre scrivi SORRIDI!!!!! Buon 2008!

*Luna d'argento con stelle dorate, gnomi, folletti e fatine incantate. Una pioggia di auguri e un pensiero fatato per un 2008 da togliere il fiato!


Rispondi

Torna a “Frasi”