BEECH

Moderatore: birillino8

Rispondi
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Beech

Messaggio da birillino8 »

Immagine




BEECH , Faggio, fagus sylvatica il fiore di chi e' intollerante, arrogante, eccessivamente critico al negativo nei confronti degli altri, abile nel cogliere i difetti altrui, solo, chiuso in se' stesso, ha un atteggiamento di difesa, arrogante, insoddisfatto ipercritico ed irritabile, vede solo l'aspetto negativo delle cose, esige dagli altri precisione ordine e disciplina, si lamenta in continuazione, si arrabbia per un niente. Chi ha bisogno di questo fiore è una persona priva di empatia nei confronti degli altri , è una persona aspra cinica , tesa, severa, e' il fiore di chi ha una mentalità talmente ristretta che non riesce a percepire nessuna cosa positiva. La persona è altezzosa, è scontenta, è prigioniera dei propri difetti, è anche una persona avara nei sentimenti, manca di obiettività, ha un orgoglio associato all’ arroganza, al pregiudizio, si rifiuta di ammettere le proprie colpe, mette in dubbio la lealtà degli altri per dimostrare che ha ragione. E’ Litigioso, prepotente, incolpa gli altri, critica in modo petulante, manifesta spesso un’ ira sproporzionata alla causa, l’atteggiamento è in genere scontento e musone.

POSSIBILI SINTOMI , mal di schiena, di spalle, senso di costrizione al petto, disturbi nella parte superiore del torace, tensione alle mandibole, dolore alle braccia ed alle mani che tendono a tenere contratte, dolore agli avambracci, tendenza agli strappi muscolari, forte intolleranza ai rumori, disturbi gastrointestinali, epatici ed urinari, dolori alle articolazioni, ulcera, stitichezza, emorroidi, disturbi della circolazione sanguigna, sclerosi mentale, disturbi locomotori .

AZIONE BEECH, riequilibra il senso del giudizio, comincia a cogliere della realtà non solo l'aspetto negativo ma anche quello positivo, permette di essere meno severi ed intolleranti e di essere più ottimisti.

Ultima modifica di birillino8 il mar giu 28, 2005 6:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “I Fiori di Bach”