A tutta...Reality

Tutto ciò che non trova posto nelle apposite categorie

Moderatori: juventina1978, Misscoty, birillino8

Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

Anche a me è simpatica Roberta...io tifo per lei!
Susy invece fa un pochino schifo...sono d'accordo con Elena ok
Avatar utente
simo3151
Nuovo Iscritto
Messaggi: 15
Iscritto il: dom feb 27, 2005 10:26 pm

Messaggio da simo3151 »

ma infatti Susy non è brava....è "esplosiva" in certi tipi di balli però :)
Avatar utente
juventina1978
Moderatore
Messaggi: 1207
Iscritto il: gio feb 03, 2005 3:02 pm

Messaggio da juventina1978 »

Chi ha il diritto di dire chi è bravo e chi no? Ognuno è portato per un qualcosa di diverso e in quel qualcosa di diverso si può dire che tutti son bravi in tutto!
Poi si può giudicare un esibizione nel bene o nel male, ma sempre con rispetto e con maniera, ma dire che uno fa schifo di certo non lo è!
Ultima modifica di juventina1978 il mar feb 05, 2008 10:02 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ebre
Amministratore
Messaggi: 514
Iscritto il: dom gen 30, 2005 2:35 am
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da ebre »

Cavolo come ti infervori nel difendere i Bianchi...hai per caso una percentuale sulla vittoria finale? ;)

Comunque dire che una cosa fa schifo non è mancare di rispetto...


dal vocabolario di Italiano:

SCHIFO

il senso di repulsione fisica che si prova alla vista, al contatto di cosa sgradevole o addirittura immonda

in senso morale, ripugnanza verso determinati atti, parole, modi di comportarsi e sim.

impressione fortemente negativa che si riceve da una cosa malfatta o mal riuscita

In questo caso chi ha fatto questa affermazione ..non l'ha mandata a dire da altri.....come apprezzi Roberta per il suo modo di fare dovresti apprezzare anche la sincerità di Nadia e pure di Simo, anche se ha usato il diminutivo.. ;)
Avatar utente
juventina1978
Moderatore
Messaggi: 1207
Iscritto il: gio feb 03, 2005 3:02 pm

Messaggio da juventina1978 »

Capoooo io non sto giudicando la sincerità di Nadia o di Simo, ma i modi! Siccome hai tirato fuori il vocabolario, allora possiamo dire che sfogliandolo ci sono molte parole che ci possono usare...bisogna solo trovare la collocazione giusta per abbinarle ad ogni situazione che si analizza! In questo caso io non avrei usato la parola "schifo", ma semplicemente "non mi è piaciuta". STOP!
Sono del parere che usando questi altri termini si ha un'elenganza, un significato, un rispetto che io vedo in modo diverso!
Ah dimenticavo...le parole repulsione, sgradevole e ripugnanza si addicono benissimo al significato che io do di "schifo".!
Avatar utente
Misscoty
Sognatore
Messaggi: 595
Iscritto il: gio feb 10, 2005 2:59 pm
Località: Lanciano (Ch)

Messaggio da Misscoty »

Mi dispiace dirlo, ma sono completamente d'accordo con mia sorella!

Dire fa "schifo" è un'espressione molto forte, sembra quasi di risentire i discorsi che son stati fatti in puntata da qualche insegnante con frasi del tipo "E' un'offesa alla danza" o "Può far solo la cubista"...se questo vuol dire rispettare una persona allora vuol dire che io non ho capito niente!
Susy sicuramente non sarà eccellente tecnicamente ma quando balla almeno riesce a trasmetterti qualcosa a differenza di altri che solo con la tecnica pensano di incantare la gente, ma ci vuole ben altro!
Sicuramente i due balli che ha fatto non son stati perfetti, poteva fare molto meglio, io l'ho vista in prova ed era un'altra cosa, ma penso che sia anche umano sbagliare e ballare dopo aversi sentito dire cose così brutali non è facile!
Quindi dire ha ballato male, non mi è piaciuta, è molto diverso che dire "fa schifo"! Uno può dire anche la cosa più cattiva del mondo ma se detta con modo e garbo ha tutto un'altro effetto, poi ognuno è libero di far ciò che vuole, io la penso così!

Per quanto riguarda Roberta, non ho bisogno di dire molto, visto che la reputo una persona umile, intelligente e schietta che a prima impressione può sembrare antipatica, ma non è così, io ormai la conosco perchè vedendola tutti i giorni in tv ho capito com'è fatta e posso solo aggiungere che mi piace sempre più! E' una delle mie preferite insieme a Giuseppe, Susy e Giulia, quindi mi auguro che loro vadano il più avanti possibile.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

Scusate... ma a me Susy non trasmette nulla...perchè devo usare altri termini se dire che mi fa schifo lo trovo appropriato? La mia opinione è che non dovrebbe proprio ballare...una vera ballerina dovrebbe poter ballare tutto,se non è in grado di farlo ...che vada a fare la velina oppure che danzi sul cubo,cosa che le è più congen iale...sempre secondo la mia modesta opinione ed i miei gusti personali.Esortare una persona a proseguire nel ballo quando non ha il fisico e neppure la techica,equivale ad illuderla!
Avatar utente
juventina1978
Moderatore
Messaggi: 1207
Iscritto il: gio feb 03, 2005 3:02 pm

Messaggio da juventina1978 »

Vorrei tanto che qualcuno mi dedicasse le parole bellissime di questa canzone o le potessi dedicare a qualcuno...



...ma è solo un sogno! Questo è giusto definirlo "illusione"?
Avatar utente
juventina1978
Moderatore
Messaggi: 1207
Iscritto il: gio feb 03, 2005 3:02 pm

Messaggio da juventina1978 »

Finalmente oggi Giovanni hai detto una cosa sensata..."queste ragazze non hanno stile. Lo stile non si compra o si ha o non si ha!". Vai da Serena che di stile ne ha da vendere! ;)
Avatar utente
juventina1978
Moderatore
Messaggi: 1207
Iscritto il: gio feb 03, 2005 3:02 pm

Messaggio da juventina1978 »

Ho rivisto il video della litigata di oggi nel Gf8 di Lina e Roberto! s?
Ma come si permette Roberto di dire "tu con me fai la brava, io parlo come caxxo voglio, siediti e non mi rompere i coglxxxx"! Mamma mia che Signore e chi è lui che da ordini? Dio! Lina è stata fin troppo Signora in quel caso, se era per me uno schiaffo non glielo toglieva nessuno! 8)
Troppo facile dopo voler chiedere scusa con la semplice giustificazione che è fatto così e si scalda facilmente! Ma va cagareeeee!!
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

GIORNO 16!!

La giornata inizia con i ragazzi che si organizzano per la spesa settimanale, con un buget di soli 15 euro a testa; Roberto non si sente di intervenire per quanto riguarda la scelta, visto che se ne occupano già in molti, dicendo che in questa circostanza ha un suo modo di essere. Andrea confida a Thiago che secondo lui Roberto vuole fare il portavoce, il leader e che non si dà da fare nei lavori in Casa.
Alice e Silvia parlano di quella che pare possa essere la prima coppia di questa edizione: la pugilessa in particolare chiede a Silvia se a Christine piaccia o meno Francesco; lei risponde che si piacciono entrambi e che con Francesco si può giocare e ci si può divertire (lo definisce addirittura un "bambolotto").
Christine dice di trovarsi molto bene con Francesco, definendolo un ragazzo carino, dolcissimo, ma anche ingenuo in molte cose e di piacevole compagnia; inoltre afferma che non è facile capire il proprio comportamento, bisogna avere un'apertura mentale per comprenderla. I due passano tutto il pomeriggio insieme, stesi sul letto.
Christine ha un momento di difficoltà: confessa che molte volte ha bisogno di stare da sola e di isolarsi dal resto del mondo, che in passato è sempre scappata da una società che non lo rappresentava e quindi per lei questo gioco è più una sfida con se stessa e per questo vuole rimanere.
In serata, i ragazzi ballano in giardino, trascorrendo così momenti di puro svago e divertimento.
Francesco in confessionale dice che Christine non è proprio il suo ideale di donna, "è un po' maschiaccia", e confessa che gli piace molto di più Raffaella ("che ce posso fa'..."), affermando che gli piace ballare con le altre per vedere le reazioni (che a mio modesto parere non ci sono, perchè non se lo fila ) della bella partenopea (da lui stesso definito "un atteggiamento bambinesco").
Raffaella dice in tono ironico che "il ragazzo deve soffrire", visto che l'ha nominata e che tenta pure di chiacchierare con lei dopo ciò che ha fatto.
Andrea parla di Roberto con Lina, definendolo menefreghista e irrispettoso. Il cummenda a sua volta dice di Andrea che è un finto buono e un abile stratega; proprio Roberto, in stanza con Gianfilippo, Lina e Christine, confida a quest'ultima di averlo nominato. "Me ne vado perchè 'sta coperta è sporca", dice Lina, al che Roberto la attacca, dicendole che ha fatto una faccia schifata, perchè secondo lui Lina ci è rimasta male che lui abbia nominato Andrea, con cui la dottoressa napoletana ha legato particolarmente. Lina a sua volta afferma che Roberto si è infastidito perchè lei ha rapporti con persone che a lui non piacciono: i due così iniziano una discussione (che più tardi si evolverà in una clamorosa lite), entrambi dicono che l'uno ha voglia di istigare l'altro e in particolare Roberto afferma di ripudiare la provocazione e lo sbeffeggiamento.
Ma veniamo alla clamorosa litigata proprio tra Lina e Roberto: Lina e Roberto parlano tranquillamente, sdraiati sul divano insieme a Thiago, cercando di spiegare al ragazzo un termine italiano. In maniera molto sottile e impercettibile gli animi dei due si surriscaldano, piano piano, fin quando Roberto non mette in discussione la laurea in medicina della spumeggiante napoletana. Non poteva dire cosa peggiore e la reazione di Lina è prevedibile: si alza in piedi, lo guarda negli occhi e dice che sta esagerando, che non deve permettersi di offendere la sua professionalità. Si sente tacciata di incompetenza, ferita come persona e non come giocatrice, e questo proprio non riesce a sopportarlo. Roberto incalza sostenendo che con lui è stata tutta facciata e che non ha paura di una sua eventuale nomination. Lina conclude con un impietoso "vergognati!!!!!!!".
Successivamente Lina non riesce a mascherare la profonda delusione che ha avuto: si sfoga in confessionale piangendo, si dice dispiaciuta, offesa e ferita per quanto è successo, soprattutto perchè Roberto è andato a puntare sulla sua sincerità ("sei un falsa!", le ha urlato in faccia Roberto, "e tu sei uno stronzo!", gli ha risposto Lina) e sul suo lavoro ("che è la mia passione", dice).
Gianfilippo consiglia a Roberto di andare da lei, ma lui non ne ha la minima intenzione, anche se si dice dispiaciuto. Lina si sfoga ancora con Thiago, ribadendo che si è sentita offesa perchè il cummenda ha messo in dubbio il suo essere medico e la sua sincerità, e dice che "una persona così non può volerti bene, anche per l'atteggiamento e la faccia che ha avuto". Teresa infine dice di aver capito che Roberto ha intenzionalmente voluto procovare una reazione in Lina, il cui "pianto dirotto" continua incessantemente in confessionale.

Si saranno chiariti Lina e Roberto? (pare proprio di sì, tutto è tornato come prima)


Fonte http://grandefratello.forumfree.net/
Avatar utente
Misscoty
Sognatore
Messaggi: 595
Iscritto il: gio feb 10, 2005 2:59 pm
Località: Lanciano (Ch)

Messaggio da Misscoty »

Stasera alle 21.30 appuntamento con la seconda puntata di Amici *( ...sarà sicuramente una bella sfida, mi auguro solo che venga dato più spazio alle esibizioni dei ragazzi e meno alle chiacchiere dei professori == , perchè lo scopo del programma sarebbe quello di scoprire nuovi talenti e non di far polemiche tra gli insegnanti! s?
Comunque W i BIANCHI sempre e comunque!
ok

[align=center]Immagine[/align]
Avatar utente
Misscoty
Sognatore
Messaggi: 595
Iscritto il: gio feb 10, 2005 2:59 pm
Località: Lanciano (Ch)

Messaggio da Misscoty »

Evvai anche stavolta ce l'abbiamo fatta con il 53% dei voti contro il 47%! :D Devo dire che non ci speravo molto, visto anche l'andamento delle carte nel corso della puntata 0?ì , ma non c'è niente da fare i migliori siamo noi, i talenti ce l'abbiamo solo noi, quindi è giusto così! ok
Avrei preferito anzi gradito molto l'uscita di Marta 8) , piuttosto che quella di Maria Luigia, ma comunque arriverà anche il suo turno molto presto! ==
Grazie alla squadra BIANCA per le emozioni che mi regala ogni volta! *(
Andiamo avanti...più forti e uniti di prima!
:)
Avatar utente
juventina1978
Moderatore
Messaggi: 1207
Iscritto il: gio feb 03, 2005 3:02 pm

Messaggio da juventina1978 »

Buon San Valentino a due ragazzi che sono lontani fisicamente, ma vicini con il cuore!

Avatar utente
simo3151
Nuovo Iscritto
Messaggi: 15
Iscritto il: dom feb 27, 2005 10:26 pm

Messaggio da simo3151 »

immagino sia inutile tornare sull'argomento visto che sono passati molti giorni ma, visto che ho letto solo ora, vorrei solo precisare che lo "schifino" cui io mi riferisco non è certo repulsione o ripugnanza ma, semplicemente, è riferito a una cosa che trovo personalmente parecchio brutta....qualsiasi cosa...
Ebre....mi sa che non ho letto molto il vocabolario :$
cmq, Juve e Misscoty, è vero che Susy trasmette molto ma solo in alcuni balli...in quelli misto sexy-scherzoso...ma non sa proprio danzare
così come non sa danzare Antonino (la differenza è che Antonino trasmette poco o nulla....ma, per ora, sono sempre convinta sia un bravo ragazzo anche se un pò gnucco)
quindi, rimango dell'idea che Susy balli schifino ma che in alcune occasioni a lei congeniali trasmetta parecchio :)
Rispondi

Torna a “Messaggi etc..etc..”