03-10-08....una stupenda serata

Tutto ciò che non trova posto nelle apposite categorie

Moderatori: juventina1978, Misscoty, birillino8

Rispondi
Avatar utente
Misscoty
Sognatore
Messaggi: 595
Iscritto il: gio feb 10, 2005 2:59 pm
Località: Lanciano (Ch)

03-10-08....una stupenda serata

Messaggio da Misscoty »

Eccomi qui a raccontarvi il mio 2° raduno con Giuseppe! :P

Sono partita venerdì alle ore 13.10 e sono arrivata a Roma alle 16.30, subito dopo mi sono recata al b&b dove avrei alloggiato per quelle notti e lì ho incontrato Marta, una delle mie colleghe dello staff, con cui ho parlato per ore e ore al pc o tramite cell prima di poterci finalmente incontrare...è stata una grande emozione poterla abbracciare dopo tanto tempo! *(

Poco dopo abbiamo cominciato a prepararci per la serata e verso le 19.30 ci siamo recate davanti al ristorante dove lì abbiamo incontrato altre salsettine in attesa, poi abbiamo preso posto in attesa dell'arrivo di Giuseppe...lui è arrivato insieme ai genitori e al fratello intorno alle 21, era bello come il sole, vestito con pantaloni bianchi, camicia verde e gilet nero :roll: , ha salutato tutti e si è diretto verso il nostro tavolo (quello dello staff dove avrebbe preso posto anche lui con la sua famiglia), mi ha visto, mi ha abbracciato forte, mi ha detto "Ciao gioia, come stai? e io "tutto bene grazie", è stata una grande emozione sentire il suo abbraccio, il fatto che si ricordi di me, nonostante non ci vediamo quasi mai, fa capire quanto sia speciale quel ragazzo *( :)

Ci siamo seduti a tavolo e abbiamo iniziato a mangiare l'antipasto, poi lui è andato in ogni tavolo per parlare un pò con tutte le salsettine e ha regalato a tutti noi una spilla in ricordo del 2° raduno...poi è arrivato il momento della pizza e qui è successa una cosa troppo carina per me *( ...a tutti era arrivata la pizza da un bel pò tranne che a me e lui mi fa "Anto e tu? e io "la sto aspettando ancora", allora che fa, si alza mentre stava mangiando e va in cucina per dire ai camerieri che a me mancava la pizza, torna al tavolo e mi ha fatto un sorriso e voilà dopo 2 minuti la pizza me l'hanno portata..che amoreeeeee, è stato un gesto semplice ma troppo carino! :)

Poi nei momenti di pausa ha cantato qualche canzone "Your song", "Più bella cosa", "Finalmente tu", "Nessuno" ed "Emozioni", che ha dedicato ai suoi genitori. clap Poi è arrivato il momento della torta, abbiamo fatto le foto e gli abbiamo dato il regalo comprato per lui. In seguito Marta ha letto una lettera per Giuseppe da parte del forum che avevamo scritto tutte insieme noi dello staff, è stata una lettera molto toccante e mentre Giuseppe la ascoltava i suoi occhi sono diventati lucidi, era molto emozionato..una volta finita la lettera, ha fatto un discorso dove ci ringraziava di tutto, ci ha dedicato parole stupende! :P

Poi abbiamo fatto altre foto, ha firmato diverse cartoline e cantato insieme a lui. Alle 23.45 abbiamo dovuto cominciare ad andare via e quello come sempre è il momento più triste, perchè staccarsi da lui è molto difficile :( :(

Grazie di cuore Giuseppe, in tutte le occassioni ti dimostri una persona unica e speciale, come poche ce ne sono e io non ti abbandonerò mai, perchè quello che mi "regali" tu è qualcosa di prezioso che io custodirò per sempre nel mio cuore :) :)

Grazie di cuore a tutte le mie colleghe dello staff, sono persone straordinarie, a cui voglio un gran bene e nonostante la distanza che ci separa, il nostro legame non si spezzerà mai e sono sicura che ci rivedremo presto!
:) :)

Ecco qualche foto di quella serata (clikkateci sopra e si aprono in grande)...

ImmagineImmagine ImmagineImmagine ImmagineImmagine ImmagineImmagine
Avatar utente
ebre
Amministratore
Messaggi: 514
Iscritto il: dom gen 30, 2005 2:35 am
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da ebre »

Da quello che leggo ti sei divertita..sono veramente contenta per te!!

Grazie del racconto e delle fotografie :B
Rispondi

Torna a “Messaggi etc..etc..”