Vi presento Caterina

Tutto ciò che non trova posto nelle apposite categorie

Moderatori: juventina1978, Misscoty, birillino8

Rispondi
Fiorella77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: mer feb 21, 2007 9:36 pm
Località: Marina di Massa

Vi presento Caterina

Messaggio da Fiorella77 »

Immagine

Questa è la mia piccola gioia. E' nata il 25 giugno alle 6.12 del mattino, pesa Kg 3,640 ed è lunga 50 cm.

E' una bambina buonissima mangia e dorme. Questo periodo l'ho passato a casa della mamma. Da oggi sono a casa mia e finalmente potrò accudire la bimba come vorrò io!! I genitori, a volte, sono un pò troppo invadenti. Non fare così, fai casì, lasciala dormire, non la coccolare, non farla piangere. Stavo diventando matta eheeheh!!!

Adesso scappo che la bambina sta piangendo!!!!

Un bacione a Ebre. Grazie per le tue email, e scusa se non mi sono fatta viva prima :$

Prometto che se avrò tempo, almeno finchè non riprendo il lavoro, passerò a trovarvi spesso
.
Avatar utente
juventina1978
Moderatore
Messaggi: 1207
Iscritto il: gio feb 03, 2005 3:02 pm

Messaggio da juventina1978 »

Fiorellaaaaaaa...ma che splendore la tua piccola Caterina! :D Auguro a lei tutta la gioia di questo mondo e che possa crescere in salute, amore e felicità circondata da sempre tutto l'effetto della sua famiglia! :B Magari se vuoi noi possiamo farle da ziette virtuali! ;)
Avatar utente
ebre
Amministratore
Messaggi: 514
Iscritto il: dom gen 30, 2005 2:35 am
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da ebre »

Immagine

Evvivaaa Caterina.....e la sua mammina!!! Snaglio o è nata un pò in ritardo, se non ricordo male avevi il termine a metà giugno ^o)

Complimenti è proprio carina.....anche se io da vecchietta quale sono non riesco a vederla proprio benissimo. :$ Faccio la sfacciata e ti chiedo se puoi postare una fotografia un pochino più grande ......così apprezziamo Caterina in tutto il suo splendore-

Spero davvero che troverai il tempo per passare a trovarci ...bimba permettendo ovviamente!!
Fiorella77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: mer feb 21, 2007 9:36 pm
Località: Marina di Massa

Messaggio da Fiorella77 »

Ebre in effetti è nata in ritardo. La pigrona non si decideva più. Probabilmente stava bene la dov'era :)

Ma che tu sei vecchietta? Ma no tu sei giovane di spirito, però se vuoi potresti essere la nonna virtuale di Caterina ==


Immagine


Mi permetto di scherzare perchè so che sei una che sta allo scherzo e poi stamattina ho bisogno di tirarmi su il morale.

Sono in piena depressione post-partum.... o baby-blues che fa più figo.

I motivi?? Non saprei......

....forse perchè non entro più in neanche un paio di pantaloni pre-gravidanza e ieri mi hanno chiesto di mese sono?? (ho "solo" 7-8 Kili ancora da smaltire tutti cncentrati su pancia e fianchi...una vera bellezza)

....forse perchè la Pupa stanotte mi ha tenuto sveglia dalle 4 ???

Vabbè, passerà....mica voglio fare quella che sta sempre a lamentarsi....che poi divento noiosa.
:$

Grazie juventina dei tuoi auguri e certo che potete essere le zie virtuali!!!!
Avatar utente
juventina1978
Moderatore
Messaggi: 1207
Iscritto il: gio feb 03, 2005 3:02 pm

Messaggio da juventina1978 »

Ciao Fiorella...tu giù di morale?! Ma noooo...guarda davanti ai tuoi occhi...hai una bimba che è la fine del mondo...basterà un suo sguardo, un piccolo sorriso o mugugno, che ti dimenticherai di tutte le paranoie post parto. :) Goditelo a pieno questo periodo perchè diventare mamma ritengo che sia la cosa più bella per una donna...tenerla tra le braccia, sentire il suo calore, la sua pelle delicata e candida...sono sensazioni uniche! :D E' un sogno per me...è la realtà per te...per questo ti dico assapora ogni attimo di questa tua parte di vita e lascia perdere i Kg in più...tanti ce ne sono passati molte nelle tue stesse condizioni prima di te e tanti ce ne passeranno dopo...quindi è tutto nella norma! ;) Comunque quando vuoi sfogarti noi siamo qua...tra nonna Ebre e zia Juventina stai sicura che sei conciata bene! :lool:
Un abbraccio forte a te e un bacione a Caterina! :B
Avatar utente
Misscoty
Sognatore
Messaggi: 595
Iscritto il: gio feb 10, 2005 2:59 pm
Località: Lanciano (Ch)

Messaggio da Misscoty »

Oddio che amore che è la tua bimba Fiorella, complimenti! :) Un bacio a te e alla piccola Caterina da un'altra ziettina virtuale! :B
Avatar utente
Seb86992
Amico del forum
Messaggi: 50
Iscritto il: gio mag 04, 2006 12:20 pm

Messaggio da Seb86992 »

:B
Avatar utente
ebre
Amministratore
Messaggi: 514
Iscritto il: dom gen 30, 2005 2:35 am
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da ebre »

Fiorella77 ha scritto:Ebre in effetti è nata in ritardo. La pigrona non si decideva più. Probabilmente stava bene la dov'era :)

Ma che tu sei vecchietta? Ma no tu sei giovane di spirito, però se vuoi potresti essere la nonna virtuale di Caterina ==


Immagine


Mi permetto di scherzare perchè so che sei una che sta allo scherzo e poi stamattina ho bisogno di tirarmi su il morale.

Sono in piena depressione post-partum.... o baby-blues che fa più figo.

I motivi?? Non saprei......

....forse perchè non entro più in neanche un paio di pantaloni pre-gravidanza e ieri mi hanno chiesto di mese sono?? (ho "solo" 7-8 Kili ancora da smaltire tutti cncentrati su pancia e fianchi...una vera bellezza)

....forse perchè la Pupa stanotte mi ha tenuto sveglia dalle 4 ???

Vabbè, passerà....mica voglio fare quella che sta sempre a lamentarsi....che poi divento noiosa.
:$

Grazie juventina dei tuoi auguri e certo che potete essere le zie virtuali!!!!

ooppss... chiedo umilmente scusa non avevo letto questo post :$ . Grazie per la fotografia ingrandita...veramente bella la tua Caterina!!! Però preferirei essere la zia virtuale piuttosto che la nonna :P

:B :B
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

Bella..veramente molto bella..complimenti!Un bacio anche da parte mia che prendo volentieri il ruolo di nonnina virtuale :)
Avatar utente
ebre
Amministratore
Messaggi: 514
Iscritto il: dom gen 30, 2005 2:35 am
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da ebre »

Bene bene visto che il ruolo di nonnina è ricoperto , io mi prendo volentieri quello di zietta ;)
Ciaoo Nadia :B
Rispondi

Torna a “Messaggi etc..etc..”