Smania di ordine

Tutto ciò che non trova posto nelle apposite categorie

Moderatori: juventina1978, Misscoty, birillino8

Rispondi
Avatar utente
ebre
Amministratore
Messaggi: 514
Iscritto il: dom gen 30, 2005 2:35 am
Località: Brescia
Contatta:

Smania di ordine

Messaggio da ebre »

:$ Non so che mi è preso ma appena entrata nel forum, stasera, mi è presa la foga dell'ordinare spostare cancellare.... sarà grave? ^o)

Comunque per rendervi partecipi di questa mania del momento vi comunico quello che ho fatto:



1) Cancellata la bacheca tenerezza e sentimento : Le immagini dei bambini e degli animali le ho inserite nella bacheca della grafica... mi sembrava un doppione!! E la sezione dediche (ma sarà necessario averla? ^o) ) l'ho spostata nell'angolo delle chiacchiere... Gli aforismi nell'Angolo della letteratura

2) Cancellata bacheca "angolo baby" : Fiabe e filastrocche le ho spostate nell'angolo della letteratura... i giochi nella bacheca del divertimento e le ricette dei bambini nell'angolo delle ricette... e quello dei consigi alle mamme... dove? nell'angolo dei consigli !! logico no? :P

3) ho spostato verso il basso l'angolo dei consigli e quello del divertimento....

se avete consigli su cosa eliminare o come sistemare fate pure... magari vi prendo in cosiderazione ehhhhhh!!!!

Scherzo naturalmente! ogni consiglio è ben accetto!!! :B
Avatar utente
juventina1978
Moderatore
Messaggi: 1207
Iscritto il: gio feb 03, 2005 3:02 pm

Messaggio da juventina1978 »

Capoooooo mica siamo a primavera! :lool: Dovrò rileggere attentamente tutti questi spostamenti perchè mi son persa strada facendo! s?
Avatar utente
ebre
Amministratore
Messaggi: 514
Iscritto il: dom gen 30, 2005 2:35 am
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da ebre »

Vero non è primavera, ma io sto iniziando le pulizie di Natale !!! :P :P
Avatar utente
Misscoty
Sognatore
Messaggi: 595
Iscritto il: gio feb 10, 2005 2:59 pm
Località: Lanciano (Ch)

Messaggio da Misscoty »

Ecco perchè appena sono entrata vedevo che c'era qualcosa di strano ^o) , ora ho capito il perchè :P ...cmq anche io come Mary ho bisogno di orientarmi un attimino, non vorrei perdermi qualche pezzo per strada! :lool:
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

^o) Per me hai fatto più che bene...benissimo! ok
Rispondi

Torna a “Messaggi etc..etc..”