Fina annunciata di un "amore"

Tutto ciò che non trova posto nelle apposite categorie

Moderatori: juventina1978, Misscoty, birillino8

Rispondi
Avatar utente
ebre
Amministratore
Messaggi: 514
Iscritto il: dom gen 30, 2005 2:35 am
Località: Brescia
Contatta:

Fina annunciata di un "amore"

Messaggio da ebre »

La domanda sorge spontanea nel momento in cui la Fioretti, durante un'intervista al settimanale 'Visto' (fine estate)rilascia tale dichiarazione: "Il nostro è vero amore? Fino al 31 dicembre di quest’anno lo sarà sicuramente. Poi, alla scadenza del contratto con Mediaset, come nelle favole, la carrozza può darsi che diventi zucca, chi lo sa?!".

e guarda caso ieri questa notizia su tgcom

Francesca: la vita non è un reality
Fioretti-Ferdi, fine di una storia?


Le voci si rincorrono da un po', Francesca Fioretti e Ferdi Berisa al capolinea? Tgcom lo ha chiesto direttamente all'ex gieffina e valletta di Colorado, che dice: "La vita fuori dalla Casa è diversa dal reality, ci sono difficoltà e problemi...", con i quali lei e Ferdi hanno dovuto fare i conti. Fine di una storia? "Ci prendiamo i nostri spazi"...Per ora. E lei si prende il suo posando per scatti sexy su Fhm Germania.

"Poi si vedrà, non è detto che tra un po' tutto non torni come prima", ci dice Francesca, che non azzarda a pronunciare la parola "fine" ma che lascia intendere proprio questo. "Io e Ferdi non abbiamo mai parlato di matrimonio, figli e famiglia, sono stati i giornali a montare tutto. Ce ne siamo sempre guardati bene, del resto io ho solo 25 anni, lui uno in meno, siamo giovani...". Ed è proprio su questo che la Fioretti punta il dito. "Siamo una coppia piccola del resto”, dice, “per età e per durata della relazione. Abbiamo bisogno di crescere entrambi. La vita non è un reality”, ribadisce la showgirl, “nella casa era tutto più semplice, nella vita bisogna fare i conti con una serie di difficoltà e di problemi e io e Ferdi ci siamo scontrati…”.
E così i due si prendono "un periodo di pausa, in cui ognuno si ritaglierà i propri spazi e i propri tempi. Intanto nella casa a Milano che Francesca ha condiviso finora con il bel Ferdi ci tornerà molto probabilmente da sola: “Ferdi aveva comunque già deciso di andare via, per realizzare i suoi prgetti di lavoro…la nostra storia non c’entra”.

Tornata single e ripresi i propri spazi Francesca si butta intanto sui servizi fotografici e sul lavoro. Prima Colorado, “una bellissima esperienza, che mi ha fatto crescere e che ripeterei..”, quindi queste bellissime foto per FHM Germania, scattate nella cornice del prestigioso Grand Hotel Iles Dees Borromees a Stresa, nella storica Suit Hemingway, da Stefano Bidini, in lingerie sexy e provocante, dove Franceesca mette in gioco tutta la sua femminile fisicità. “Non ho mai puntato sul mio corpo, ma sono una donna e ho anch’io il mio lato femminile, che non disdegno. Mi piace mostrarmi, ma per i servizi giusti. Ho rifiutato di fare molti calendari, e ne farò uno solo quando troverò quello che più si adegua al mio pensiero”.

E sotto l’albero di Natale Francesca cosa vorrrebbe trovare? “Un 2010 pieno zeppo di lavoro, da tornare a casa sfinita”. Ma come si vede nel futuro professionale l’ex gieffina, showgirl o conduttrice? “Mi piacerebbe arrivare ad una Belen, per poi crescere e diventare come Alessia Marcuzzi, il mio modello”.
Rispondi

Torna a “Messaggi etc..etc..”