saluti con affetto

Tutto ciò che non trova posto nelle apposite categorie

Moderatori: juventina1978, Misscoty, birillino8

Rispondi
carlo80
Amico del forum
Messaggi: 146
Iscritto il: ven lug 03, 2009 4:44 pm

saluti con affetto

Messaggio da carlo80 »

...questa è la mia ultima settimana a Roma,domenica 15 devo essere a Torino,lunedi 16 avrò gli esami e se tutto va bene,devo rimanere per i prossimi sei mesi per il relativo addestramento e aggiornamento per le nuove mansioni...Voglio salutarvi per "anzianità di conoscenza"...saluto e abbraccio come una mamma,Anna,sempre gentile e premurosa nei miei confronti,sempre pronta a consigliarmi per il mio bene...saluto Mary,sempre ironica e tenace nelle sue idee,con una corazza d'acciaio ma con tanto amore da donare,tosta come poche ma tenera e dolce...infine ad Elena,una persona squisita che mai avrei pensato di incontrare nel web,a lei la mia stima con tanto affetto....un saluto con abbraccio circolare a voi...Carlo
Avatar utente
juventina1978
Moderatore
Messaggi: 1207
Iscritto il: gio feb 03, 2005 3:02 pm

Re: saluti con affetto

Messaggio da juventina1978 »

I saluti, i complimenti e gli abbracci me li prendo più che volentieri, ;) ma non è che ora andando nella città della "Signora Bianconera" scompari dalla circolazione....sarai più impegnato forse inizialmente per abituarti ai nuovo ritmi lavorativi, ma poi alla fine sempre con noi sei....mica ti rinchiudono in caserma e buttano la chiave?! ahahahahhahaha Eh noooo sennò poi con chi discuto io e posso fare le mie battutine ironiche?! ;) Inizierai una nuova esperienza, nuove conoscenze, e magari anche nuovi ruoli quindi ben venga il tutto con entusiasmo e voglia di fare! In bocca al lupo per l'esame e siamo sempre qua per rincontrarci! Ciaoooooo Carlo!!! :)


p.s. Torino è molto più vicino di Roma a Brescia, quindi potresti incontrare anche Elena un giorno....chissà!! ;) Tanto in Sardegna da Anna già ci sei andato quindi può essere un'altra piacevole conoscenza che puoi fare! ;)
carlo80
Amico del forum
Messaggi: 146
Iscritto il: ven lug 03, 2009 4:44 pm

Re: saluti con affetto

Messaggio da carlo80 »

...ti ringrazio Mary per gli auguri,lo sai che ai tuoi ci tengo in modo particolare,sono "speciali"come sei "speciale" per me...Antonella,scusami,in ritardo ti lascio i miei saluti e in bocca al lupo per le tue aspirazion/desideri...ciaooo
Avatar utente
ebre
Amministratore
Messaggi: 514
Iscritto il: dom gen 30, 2005 2:35 am
Località: Brescia
Contatta:

Re: saluti con affetto

Messaggio da ebre »

E no, non vorrai abbandonaci così!!... Ti concedo un pò di tempo per ambientarti nel tuo nuovo ruolo e poi ti voglio a rapporto! ;)

A parte gli scherzi, ti faccio un grosso in bocca al lupo per gli esami e per i cambiamenti che dovrai affrontare. Sono certa, per come ti ho conosciuto, che affronterai tutto quanto con caparbietà e entusiasmo senza cedimenti di alcun genere. Ma, nel caso sentissi il bisogno di due "coccole", noi saremo qui ad accoglierti a braccia aperte.

Mary ha ragione, Torino e abbastanza vicino a Brescia, non si sa mai che riusciremo ad incontrarci.

Un abbraccio forte forte con tanto affetto :B
carlo80
Amico del forum
Messaggi: 146
Iscritto il: ven lug 03, 2009 4:44 pm

Re: saluti con affetto

Messaggio da carlo80 »

...grazie Elena,sempre gentile e premurosa...non prometto nulla devo prima abituarmi,il lavoro di ufficio non coincide con quello addestrativo...Mary ha ragione? hahhhh,non ricordo una sola volta che avesse torto....ciaooo
carlo80
Amico del forum
Messaggi: 146
Iscritto il: ven lug 03, 2009 4:44 pm

Re: saluti con affetto

Messaggio da carlo80 »

...un saluto veloce e un abbraccio a voi tutti.Vi porto nel cuore...vi ringrazio,siete delle persone fantastiche e speciali...ciaooo
Rispondi

Torna a “Messaggi etc..etc..”