Amore con la A maiuscola

Tutto ciò che non trova posto nelle apposite categorie

Moderatori: juventina1978, Misscoty, birillino8

Rispondi
carlo80
Amico del forum
Messaggi: 146
Iscritto il: ven lug 03, 2009 4:44 pm

Amore con la A maiuscola

Messaggio da carlo80 »

Dedico a te ogni primo pensiero del mattino,ogni ultimo augurio della notte...Dedico a te le più dolci speranze e i più sublimi sogni...Dedico a te le mie piccole attenzioni della vita di ogni giorno,quei piccoli mattoncini che fanno di una storia un capolavoro...Dedico a te la forza e l’entusiasmo che muove i miei passi in questo mondo...Dedico a te la mia voglia di essere una persona migliore.Ti dedico queste parole che non lascerò ferme su carta da lettera ma farò in modo che siano libere di diventare carezza,conforto e sostegno,sacrificio e Amore...
carlo80
Amico del forum
Messaggi: 146
Iscritto il: ven lug 03, 2009 4:44 pm

Re: Amore con la A maiuscola

Messaggio da carlo80 »

Anche questo è Amore...Amore per la Patria..E' quest’Italia,un’Italia che c’è anche se viene zittita o irrisa e insultata...guai a chi me la tocca...guai a chi me la invade...questa è la mia Nazione...
carlo80
Amico del forum
Messaggi: 146
Iscritto il: ven lug 03, 2009 4:44 pm

Re: Amore con la A maiuscola

Messaggio da carlo80 »

Amore è anche questo...Amore con la A maiuscola..Sono le piccole cose che rendono speciale una persona...la semplicità di un gesto fatto col cuore,una carezza o un bacio dato solo perché c'è volontà di farlo...una parola nel momento giusto,sembrano cose da niente ma quando le doni o le ricevi il cuore si riempie di gioia...
carlo80
Amico del forum
Messaggi: 146
Iscritto il: ven lug 03, 2009 4:44 pm

Re: Amore con la A maiuscola

Messaggio da carlo80 »

Amare con la A maiuscola è anche Intimità...che vuol dire mettersi nella pelle dell’altro/a...senza smarrire il senso della propria identità...vuole dire ricevere l’altro/a nel proprio territorio intimo senza sentirsi invasi o contaminati...
carlo80
Amico del forum
Messaggi: 146
Iscritto il: ven lug 03, 2009 4:44 pm

Re: Amore con la A maiuscola

Messaggio da carlo80 »

Amore con la A maiuscola......spesso le delusioni non insegnano molto....ci si casca sempre, ma credo che cercare nella gente il lato buono o tentare di comprendere certi atteggiamenti, dando loro una giustificazione, anche se il più delle volte non esiste, sia comunque positivo....la speranza che le persone possano cambiare è sempre l'ultima a morire!...
Avatar utente
ebre
Amministratore
Messaggi: 514
Iscritto il: dom gen 30, 2005 2:35 am
Località: Brescia
Contatta:

Re: Amore con la A maiuscola

Messaggio da ebre »

Hai ragione, cercare sempre il lato buono nella gente, cercare di giustificare può servire, ma non pensare che le persone possano cambiare. Secondo la mia esperienza, le persone non cambiano veramente, mutano casomai, ma la loro indole è quella e prima o poi esce :)
carlo80
Amico del forum
Messaggi: 146
Iscritto il: ven lug 03, 2009 4:44 pm

Re: Amore con la A maiuscola

Messaggio da carlo80 »

Anche questo è amore...La musica è la voce dell'anima...quanti si riconoscono in una canzone..solo ascoltandola ci sembra di essere più vicini a qualcosa di magico...a qualcuno speciale...la musica è sentimento!...
Avatar utente
ebre
Amministratore
Messaggi: 514
Iscritto il: dom gen 30, 2005 2:35 am
Località: Brescia
Contatta:

Re: Amore con la A maiuscola

Messaggio da ebre »

Bella l'immagine della musica. Sono d'accordo, la musica è il suono dei nostri sentimenti, lo specchio della nostra anima e del nostro umore. Ascoltare ad occhi chiusi un brano , sentire il battito del cuore che si fonde con il ritmo musicale, abbandonarsi, per un attimo, al dolce oblio delle note è la sensazione più bella e naturale che possiamo provare.
carlo80
Amico del forum
Messaggi: 146
Iscritto il: ven lug 03, 2009 4:44 pm

Re: Amore con la A maiuscola

Messaggio da carlo80 »

Grazie Elena per i tuoi pensieri...Anche questo è Amore...Spesso le delusioni non insegnano molto....ci si casca sempre, ma credo che cercare nella gente il lato buono o tentare di comprendere certi atteggiamenti, dando loro una giustificazione, anche se il più delle volte non esiste, sia comunque positivo....la speranza che le persone possano cambiare è sempre l'ultima a morire!....
carlo80
Amico del forum
Messaggi: 146
Iscritto il: ven lug 03, 2009 4:44 pm

Re: Amore con la A maiuscola

Messaggio da carlo80 »

..Benritrovate...spero che tutto sia ok...non leggo più Anna,spero che non abbia problemi irrisolvibili...rientrato dalla crociera ieri in serata...siamo partiti domenica scorsa da Civitavecchia verso le 19 direcione Savona,poi Barcellona,Palma di Maiorca,Ibiza,Palermo e attracco di nuovo a Civitavecchia domenica alle 10 circa...settimana stupenda con bel tempo..eravamo al nono piano della nave...piscine,solarium,centro sportivo,ciinema,sala da ballo,tutto c'era di tutto...davvero bellissima esperienza..costo a persona 750 euro...ed eccoci al cane..razza Splitz tedesco,bianco,4 mesi con passaporto e relative vaccinazionmi....vi allego due fotine..un kisss per voi...
Avatar utente
annie
Nuovo Iscritto
Messaggi: 25
Iscritto il: mar set 08, 2009 4:22 pm
Località: sardegna

Re: Amore con la A maiuscola

Messaggio da annie »

Ciao Carlo ..bellissima la crociera che hai fatto ..son contenta per te :) io sto bene :) grazie del pensiero ...è che sono solo molto indaffarata col nipotino e mi rimane pochissimo tempo per i miei svaghi , tra cui il pc :( vorrei anche io fare un bel viaggio , ma sola soletta ..ho troppa gente intorno ultimamente , mi fà pure piacere averla , ma si ha bisogno di stare anche un pò da soli ..un saluto a te e a tutto l angolo :-*
carlo80
Amico del forum
Messaggi: 146
Iscritto il: ven lug 03, 2009 4:44 pm

Re: Amore con la A maiuscola

Messaggio da carlo80 »

R' stata davvero una bella esperienza,crociera che ripeterei tantissimo sia per l'ospitalità che per la cortesia e servizi...mi permetto di suggerirti di stare per prima cosa tranquilla e serena...accetta i tuoi parenti o amici e goditi il futuro qualunque sia...logicamente ti auguro un soddisfacente futuro insieme alle persone a te più care...spero di rileggerti presto e mi raccomando non essere pessimista....con affetto Carlo
Rispondi

Torna a “Messaggi etc..etc..”