Buon compleanno Bilancia!

Moderatore: birillino8

Rispondi
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Buon compleanno Bilancia!

Messaggio da birillino8 »

[align=center]L'impronta del governatore [/align]
[align=center]
Al tuo compleanno il Sole è nel tuo segno;ma il tuo pianeta Governatore in quale segno e quale Casa solare si trova?E che impronta dà all'anno che hai davanti?Leggilo qui. [/align]

"Venere il bel pianeta che d'amor conforta"-come dice Dante-è il raffinato governatore del tuo segno.
Se sei nato DAL 23 SETTEMBRE ALL'8 OTTOBRE,al momento del tuo compleanno Venere si trova nel luminoso segno del Leone,tua undicesima Casa solare.La sua influenza,che durerà fino al prossimo compleanno,ti farà trovare nuovi e validi amici,tra i quali potrai anche incontrare l'anima gemella.La tua comunicativa sarà sempre positiva e vincente e,se ti occupi d'arte,potrai raggiungere i tuoi obiettivi.
Se invece sei nato DAL 9 AL 22 OTTOBRE Venere si trova nel razionale segno della Vergine,tua dodicesima Casa solare,in congiunzione a Saturno.In questo tuo nuovo anno ti renderà piuttosto riservato ma pronto a dare aiuto a chi si trova in situazione di bisogno.E chissà che non ti presenti su un piatto d'argento un amore grande,importante,coinvolgente ma che,almeno agli inizi,vorrai tenere segreto.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

[align=center]Come ami[/align]

Cerchi il più possibile di mettere d'accordo testa e cuore,desideri una coppia armonica,serena,che duri tutta la vita,in cui non manchino mai l'amore,il dialogo,la tolleranza,il rispetto degli spazi reciproci e una fondamentale identità di vedute.Per la stessa ragione stai alla larga da passioni conflituali e rapporti di comodo.

[align=center]Come corteggi[/align]

Uomo o donna che tu sia,in genere preferisci farti corteggiare,per un po'di vanità e pigrizia.Ma,se qualcuno ti piace,sai lanciare segnali seduttivi inequivocabili,col garbo,la raffinatezza e il fascino che ti sono propri.E,se temi una sconfitta,non solo non insisti,ma mostri un'aurea indifferenza.

[align=center]Come tradisci.[/align]

Di rado,con eleganza,senza mai mettere a rischio la stabilità di coppia.Se il tuo partner riesce a fare altrettanto,puoi chiudere un occhio senza grandi drammi.



[align=center]Come lasci.[/align]

Dopo mille tentennamenti e riflessioni,cercando di evitae scontri e scenate.Meglio se con sostituto già pronto.

[align=center]Che amico sei.[/align]

Amabile,comunicativo,un po'distaccato,vai d'accordo quasi co tutti,ma i veri amici,quelli a cui apri profondità del tuo animo,sono pochi e ben selezionati.

[align=center]Che genitore sei.[/align]

Giusto e presente,ma anche rigido e iper-presente.Ami i figli con tutto il cuore,ma sei sempre pronto a giudicare i loro torti e le loro ragioni col piglio di un magistrato.

[align=center]Che amante sei.[/align]

Romantico,più che appassionato,ti ci vuole un partner dall'eros travolgente per riuscire a lasciarti andare liberandoti dai limiti del tuo onnipresente bon ton.E quando accade,non sei certo tu a tirarti indietro.

[align=center]Che single sei.[/align]

La sola idea può gettarti nello sconforto,hai bisogno di sentirti in coppia!Ma,le rarissime volte che ti capita,non ci metti molto a trovarti una...nuova metà:con tutti i fans.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

[align=center]Ascolta la Luna[/align]

Ogni fase formata dall'astro d'argento nell'attraversare il tuo segno segnala settori importanti per la tua vita esteriore e interiore.Seguine i consigli adesso,ma anche in tutti gli altri mesi che ti separano dal tuo prossimo compleanno,cercando sul calendario il giorno in cui ciascuna fase si riformerà.


Immagine26 settembre-LUNA PIENA
Qsta fase per te riguarda:LA VITA AGRESTE,IL CONTATTO CON LA NATURA E L'AMORE PER GLI ANIMALI
La Luna al massimo splendore illumina i colori autunnali al fine di stimolare la tua fantasia,perchè il mondo ha bisogno della tua opera,in cambio ti offre amore e gioia agrest,anche solo attraverso il canto di un uccello o il guaito di un cucciolo.A ogni Luna pena cerca di rivivee con la memoria i momenti semplici e felici della tua infanzia.Inoltre assapora i tanti frutti che la madre terra ti dona in questa stagione di abbondanza.

Immagine3 ottobre-ULTIMO QUARTO
Questa fase per te riguarda:I CAMBIAMENTI,LE SEPARAZIONI,LE RIPARTENZE,LA FORTUNA AL GIOCO.
la Luna all'ultimo quarto mette in risalto il magico mutare delle cose.Probabilmente si tratterà di situazioni che trascinano da tempo e che ora esigono dei drastici cambiamenti,delle prese di posizione precise,se desideri tentare ripartenze innovative.E la benevola Luna ti vuole aiutare a risolvere,anche concretamente,quello che hai ancora in sospeso e a farti realizzare più di quanto immagini,addirittura propiziando qualche sorpresa positiva al gioco.Anche se l'astro d'argento ti consiglia prudenza e parsimonia nelle puntate.

Immagine11 ottobre-LUNA NUOVA
Questa fase per e riguarda:I SUCCESSI NEL LAVORO,I PROGRAMMI FUTURI.
Ora e in futuro la Lua nuova ti vuole aiutare a raggiungere la posizione giusta che possa valorizzare meglio la tua personalità all'interno del tuo ambiente lavorativo.Ma ricorda che la Luna è una madre saggia e prudente che t'invita ad ascoltare le indicazio dei tuoi superiori e le esigenze dei tuoi collaboratori.Sviluppa le idee e le strategie più soddisfacenti per raggiungere i tuoi obiettivi,ma senza conflitti con gli altri.Evita di avventurarti in progetti dispersivi e poco realistici e non guardarti indietro,a eventuali soprusi subiti in un lontano o recente passato.

Immagine19 ottobre-PRIMO QUARTO
Questa fase per te riguarda:IL SUPERAMENTO DEI BLOCCHI,I VIAGGI FISICI E MORALI.
In molti campi della tua vita forse,finora,ti sei accontentato di sognare a occhi aperti,senza lottare per esaudire i tuoi desideri.Ma questa fase lunare ti vuole più deciso,infatti già ti sta spingendo all'azione.A poco a poco sentirai emergere,vibrare in te nuove nergie che ti permetteranno di operare concretamente per il tuo futuro.cerca di evitare polemiche e contestazioni che ti metterebbero in cattiva luce agli occhi del mondo,imponiti traguardi possibili così ti convincerai che le situazioni negative sono ormai superate.Così la Luna ti potrà aiutare a prendere quelle decisioni importanti che ti permetteranno di evadere dai vincoli coercitivi,consentendoti di viaggiare nel piacere dell'avventura.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

[align=center]Immagine


Occasioni d'oro e d'altro[/align]

Andamento.Dopo un anno prosperoso,affrettati ad approfittare dei favori di Giove fino al 18 dicembre:dal 19 il pianeta del denaro si porrà in dispettosa quadratura e non ti sarà più così facile riempire il salvadanaio di tintinnanti euro,specie quando dal 25 gennaio al 15 giugno 2008 ci si metterà anche il quadrato di Plutone a ostacolarti:molte,troppe uscite nel settore casa/famiglia.Ma finirai sul lastrico,perchè le lunghe soste di Mercurio verranno in tuo soccorso dal 9 gennaio al 14 marzo,dal 3 maggio al 10 luglio e poi ancora dal 30 agosto fino al copleanno sucessivo:utilizzale per riassestare le finanze e mettere a segno un buon affare.
Investimenti.Fino a dicembre 2007 saranno favoritissimi il commercio e la Borsa,ma da gennaio 2008 dovrai puntare su investimenti al riparo da rischi o su un cauto risparmio.sia pure con qualche sforzo potrai ristrutturare un immobile,evita invece compravendite azzardate.
Cautele.No a passi falsi a marzo e aprile,quando dovrai fre i conti con i quadrati di Marte,Giove e Plutone.Allarme rosso(in banca!)specie dal 3 al 17 aprile:anche Sole e Mercurio ti saranno ostili.
Rispondi

Torna a “Noi e...gli astri”