Buon Compleanno Scorpione!

Moderatore: birillino8

Rispondi
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Buon Compleanno Scorpione!

Messaggio da birillino8 »

[align=center]L'impronta del governatore

Al tuo compleanno il Sole è nel tuo segno;ma il tuo pianeta Governatore in quale segno e quale Casa solare si trova?E che impronta dà all'anno che hai davanti?Leggilo qui. [/align]

Plutone,il cui mito è legato alla Fenice,l'uccello leggendario che rinasce più forte che mai dalle sue stesse ceneri,è il misterioso e potente governatore del tuo segno.In qualunque giorno tu sia nato e fino al tuo prossimo compleanno,Plutone,dagli ultimi gradi della tua seconda Casa solare,ti consiglia una profonda revisione della tua vita e ti richiede di riflettere su come hai usato e usi i tuoi beni materiali,le tue doti spirituali e i tuoi naturali talenti.Ti spinge inoltre a rivedere i rapporti con chi ami,specie se hai dimostrato nei suoi confronti possessività o gelosia,e a correre eventualmente ai ripari.In particolare se sei nato TRA IL 25 E IL 27 OTTOBRE O DAL 7 AL 9 NOVEMBRE ti sarà facile andare al fondo dei tuoi problemi,grazie al sestile tra Plutone e Mercurio.Mentre se sei nato IL 5 O IL 6 NOVEMBRE la quadratura tra Plutone e Venere consiglia particolare prudenza nelle questioni amorose.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

[align=center]Come ami[/align]

Appassionato,generoso,ma anche diffidente,sospettoso e gelosissimo,ami creare complicazioni o veri drammi che preludano a riappacificazioni appassionate.Per te l'amore deve essere un esplosivo mix di inferno e paradiso,comunione di anime,sesso sfrenato e comunicazione mentale fortissima,quasi telepatica.

[align=center]Come corteggi[/align]

Intenso e provocatorio,ma sottile,sei maestro nel lanciare sguardi assassini che penetrano in profondità nell'anima della tua "preda".Se qualcuno ti piace riesci a insinuarti lentamente ma inesorabilmente nella sua vita e assai di rado accetti una sconfitta.

[align=center]Come tradisci.
[/align]

Spesso,volentieri e con tutte le precauzioni del caso,perchè sei un infedele (rare le eccezioni) e bravissimo a nascondere,depistare e mentire (soprattutto di fronte all'evidenza).

[align=center]Come lasci.[/align]

Con una scenata plateale o all'opposto con un freddo e inappellabile <<non ti amo più>>.Diascuterne in modo civile o addirittura restare amici? Mai.

[align=center]Che amico sei.[/align]

Con i tuoi pochi e amatissimi amici pretendi e garantisci grande intimità e complicità assoluta: o con me o contro di me.E quando ti senti "tradito" tronchi di netto e per sempre.

[align=center]Che genitore sei.[/align]

Anche con i figli ci metti intensità,generosità e passione,tendendo a creare rapporti assoluti ma talvolta anche insanabili conflitti.
[align=center]
Che amante sei.[/align]
Appassionato e fantasioso,trasgressivo e travolgente,dolcissimo e crudele,non di rado spregiudicato,la parola tabù non compare nel tuo vocabolario:insomma,il meglio che ci sia a livello planetario!
[align=center]
Che single sei.[/align]

Autosufficiente,curiosissimo e felice,almeno fino a quando puoi contare su un buon numero di amanti o estimatori.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

[align=center]Ascolta la Luna[/align]

Ogni fase formata dall'astro d'argento nell'attraversare il tuo segno segnala settori importanti per la tua vita esteriore e interiore.Seguine i consigli adesso,ma anche in tutti gli altri mesi che ti separano dal tuo prossimo compleanno,cercando sul calendario il giorno in cui ciascuna fase si riformerà.



Immagine26 ottobre-LUNAPIENA
Questa fase per te riguarda:I SUCCESSI ARTISTICI E LE AFFERMAZIONI NEL SOCIALE.
La tua Luna piena e luminosissima,ti consiglia di non "coccolare"idee evanescenti ma di essere più concreto.Lasciati ispirare dell'abbondanza dei colori autunnali per realizzare qualcosa di artistico;forse all'inizio avrai difficoltà,ma poi gli astri ti aiuteranno.Cerca anche di metterti in evidenza nel tuo ambiente sociale e fai in modo che ogni incontro,ogni occasione di svago racchiudano emozioni positive e rafforzino il tuo prestigio e la tua immagine.

Immagine1 novembre-ULTIMO QUARTO
Questa fase per te riguarda:I FENOMENI MISTERIOSI,I CONTATTI CON IL MONDO MAGICO E SPIRITUALE.
La Luna in questa fase ti vuole aiutare a superare le paure quotidiane,convincerti forse che i fenomeni misteriosi fanno parte della vita e che spesso si chiariscono,quasi in automatico,con gli avvenimenti giornalieri.In alcuni momenti può essere utile soffermarsi a meditare,pensando a un caro efunto,per avere attraverso il suo ricordo e il suo operato suggerimenti su come affrontare problemi affettivi o pratici.

Immagine10 novembre-LUNA NUOVA
Questa fase per te riguarda:L'ECONOMIA,LE RELAZIONI CON PERSONE INFLUENTI.
La Luna in questa fase vuole indirizzarti verso nuovi successi economici,verso nuove importanti affermazioni.Dovresti sforzarti di raccogliere tutte le tue energie,il tuo ottimismo,la tua fantasia.Guarda il cielo,prendi una manciata di stelle e gettale sul tuo tavolo da lavoro:vedrai che funzionerà.Certamente ti occorreranno validi aiuti e la Luna oscura ti aiuterà a fare una giusta selezione tra le persone del tuo entourage.

Immagine17 novembre-PRIMO QUARTO.
Questa fase per te riguarda:L'ATTRAZIONE PER L'AVVENTURA E PER IL GIOCO.
La Luna al primo quarto fa emergere in te un bisogno insopprimibile di uscire dagli schemi,di dare un calcio alla solita routine amorosa e fa crescere in te una gran voglia di vivere una storia bellissima,fatta di romanticismo,si,ma anche piena di passione,di erotismo trasgressiva ed estrema,in sintonia con i tuoi desideri più profondi,i tuoi bisogni più segreti.Tuttavia,l'aiuto che l'astro d'argento ti offre generosamente in questa fase non è soltanto di natura sentimentale ed emotiva.La Luna ti incita anche a impegnarti,a osare su un piano più concreto,magari sfidando la dea fortuna,l'imponderabile,anche attraverso il gioco.Senza rischiare troppo,naturalmente.Una bella vincita è possibile e potrebbe risultarti molto utile per risolvere una volta per tutte qualche problemino economico che ti assilla.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

[align=center]Occasioni d'oro e d'altro[/align]

Andamento.Finalmente è scoccata l'ora della rivincita!probabilmente,infatti,sei reduce da un'annata non facilissima(quando non decisamente spinosa),ma da qui al prossimo compleanno potrai contare ininterrottamente sui buoni aspetti di Giove,Saturno e Urano e,dal 25 gennaio al 15 giugno,anche di Plutone:rieccoti lucido,lungimirante e astuto,capace di fiutare l'affare giusto al momento giusto,di ottenere aumenti di stipendio e scatti di carriera!
Investimenti.E' il periodomigliore non solo per acquistare auto,moto,bici,computer,fax,stampanti,cellulari e persino barche,ma anche per investire in attività collegate al commercio,al teatro e alla comunicazione,in un nuovo interesse oppure in un cors di formazione professionale:vedrai che i risultati potrebbero addirittura superare le tue più rosee aspettative.Fase propizia anche per costruire una società con parenti stretti.Meglio evitare,invece,acquisti immobiliari tra gennaio e marzo.
Cautele.Attento a decisioni avventate o a spese eccessive nel settore casa/famiglia dal 9 gennaio al 14 marzo,quando Mercurio ti guarderà per traverso.
Rispondi

Torna a “Noi e...gli astri”