Buon Compleanno Capricorno!

Moderatore: birillino8

Rispondi
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Buon Compleanno Capricorno!

Messaggio da birillino8 »

[align=center]L'impronta del governatore

Al tuo compleanno il Sole è nel tuo segno;ma il tuo pianeta Governatore in quale segno e quale Casa solare si trova?E che impronta dà all'anno che hai davanti?Leggilo qui. [/align]


Saturno,il tuo severo governatore,al momento del tuo compleanno si trova nella Vergine.La sua posizione in questo segno è per te ottima e ha tutte le prerogative per farti sperimentare ciò che affema Alice Bailey e cioè:<<Quando il discepolo accetta Saturno come il dio che offre un'opportunità e non lo considera soltanto come una deità apportatrice di sciagure,allora è sulla giusta via che porta alla conoscenza>>.Nella tua nona Casa solare,settore della conoscenza superiore,qualunque sia il tuo giorno di nascita,l'astro ti porterà a fare un salto di qualità.E se sei nato DAL22 AL 31 DICEMBRE,in particolare,ti renderà più riflessivo e ti porterà a sperimentare una speciale profondità di pensiero.E avrai modo di vedere chiaramente nelle situazioni che ti legano ad altri.Se invece sei nato nella SECONDA DECADE,ti sarà facile dare avvio a un serio programma di vita,spinto anche dalla Luna nuova.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

[align=center]Come ami[/align]

In genere sei refrattario ai colpi di fulmine;se e quando t'innamori lo fai pian piano,con molta serietà.Ma il tuo è un sentimento affidabile e profondo che può durare per tutta la vita,fatto di gesticoncreti,richieste precise e promesse mantenute.

[align=center]Come corteggi[/align]

Quando sei certo di poterti fidare completamente di te stesso e dell'altro,ti muovi con l'intrapendenza e a convinzione di un progetto sicuro e vincente:non molli il colpo e centri quasi sempre il bersaglio.

[align=center]Come tradisci.[/align]

Di rado,e nella maggior parte dei casi mai:in amore come nel lavoro,per te un impegno è un impegno.E poi hai talmente tante cose da fare che....dove diavolo lo trovi il tempo?

[align=center]Come lasci.[/align]

Con estrema riluttanza e solo dopo esserti convinto che non ci siano altre soluzioni praticabili da qui all'eternità.Ma quando accade è per sempre,caschi il mondo.

[align=center]Che amico sei.[/align]

Quando (e se) si riesce a strapparti alla tua amata solitudine,si scopre con sorpresa che puoi essere un conversatore brillante,una persona su cui contare nei momenti difficili,qualcuno con cui condividere responsabilità,obiettivi e interessi.

[align=center]Che genitore sei.[/align]

Non sei il prototipo del genitore coccolone,apprensivo e pronto a esaudire desideri e capricci,perchè ai figli vuoi garantire soprattutto certezze materiali e morali.

[align=center]
Che amante sei.
[/align]

Sorpresa:dietro la tua"scorza dura"più ancora che un cuore che batte si cela un corpo che pulsa,animato da una carica passionale che non delude mai.

[align=center]Che single sei.[/align]

Non è la tua condizione ideale:proprio perchè poco espansivo e molto preso dal lavoro,hai più di altri l'esigenza di qualcuno che ti stia accanto,con cuicondividere la buona e la cattiva sorte.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

[align=center]Ascolta la Luna[/align]

Ogni fase formata dall'astro d'argento nell'attraversare il tuo segno segnala settori importanti per la tua vita esteriore e interiore.Seguine i consigli adesso,ma anche in tutti gli altri mesi che ti separano dal tuo prossimo compleanno,cercando sul calendario il giorno in cui ciascuna fase si riformerà.



Immagine24 dicembre-LUNA PIENA
Questa fase per te riuarda:
IL BUON SENSO E LA PRUDENZA NECESSARI PER OPERARE AL MEGLIO.
A ogni fase di Luna Piena le tue caratteristiche innate-la volontà,la determinazione,l'ambizione,la capacità di surclassare gli altri-si potenziano.Per non essere contestato o isolato da colleghi,amici,familiari,cerca di esporre le tue opinioni in maniera semplice,didattica:ti farai capire e ne ricaverai prestigio e rispetto.Lascia anche che la gente si avvicini a te per chiederti consiglio,ti guadagnerai la loro riconoscenza.

Immagine31 dicembre ULTIMO QUARTO
Per te questa fase riguarda:
I SENTIMENTI,I SUCCESSI AL GIOCO.
Non lasciare che la tua vita si appiattisca nella routine.In questa fase la Luna ti vuole aiutare a ravvivare le emozioni,a cancellare la patina di stanchezza che il tempo ha lasciato sul tuo spirito che ora ha bisogno di fare nuove conoscenze,nuove esperienze che lo ringiovaniscano.E' anche il momento propizio per gioire di qualche previsione azzeccata al gioco,visto che non ti mancano le spese e le possibilità d'investimento.

Immagine8 gennaio LUNA
NUOVA

Questa fase per te riguarda:
L'IMMAGINE SOCIALE,LE APPARENZE,IL GIUDIZIO ALTRUI.
La luce morbida e soffusa della Luna nuova rivela agli occhi de mondo la tua immagine un poco anonima.
Forse,infatti,appari molto severo,un pò troppo scostante e la gente ti trova un soggetto indubbiamente interessante ma misterioso sfuggente.La Luna in questa fase desidera aiutarti a scrollarti di dosso tale immagine ambigua e decisamente poco vincente.Come fare? Devi essere tu il creatore di te stesso,pronto a mettere in bella mostra sul palcoscenico del mondo tutte le tue indiscutibili qualità che però,hai avuto il torto di avere tenute,negli ultimi tempi,troppo nascoste.Ora è giunto il momento di trovare anche il coraggio e la capacità di esibirsi.


Immagine15 gennaio PRIMO QUARTO
Questa fase per te riguarda:
L'INSERIMENTO E I SUCCESSI NEL MONDO DEL LAVORO.
Il lavoro,le attività quotidiane,il coinvolgimento politico e intellettuale sono gli elementi che impegnano le tue migliori energie e dovrebbero portarti le maggiori gratificazioni.La Luna in questa fase ti vuole aiutare a fare un consuntivo di tutti i fattori citati per intervenire allo scopo di ottimizzarli e renderli,se possibile,più gratificanti e renumerativi.Ma devi guardarti dentro,per scoprire i motivi di un'eventuale insoddisfazione per quello che ancora non hai ricevuto.Sappi,comunque,che in questa fase avrai sempre,fino al tuo prossimo compleanno,la Luna pronta a incitarti verso il cambiamento.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

[align=center]Immagine


Occasioni d'oro e d'altro[/align]

Andamento. Annata straordinaria!Per tutto il 2008 il munifico Giove(pianeta del benessere materiale)transiterà nel tuo segno,promettendoti guadagni ntevoli e forse anche insperati(vincite al gioco,eredità,riscossione di assicurazioni) e predisponendoti a "pensare in grande",ad alzare il tiro,a vedere tutto in positivo:l'arma più potente per ottenere il meglio dalla vita.Come non bastasse,da febbraio a giugno potrai contare anche Plutone nel segno:saranno i mesi giusti per realizzare obiettivi molto ambiziosi con grinta e astuzia.
Investimenti. Parola d'ordine?Osare!Potrai quindi giocare in borsa,investire in attività in proprio,chiedere un aumento di stipendio,acquistare immobili o beni di lusso,otenere prestiti o mutui a tassi particolarmente vantaggiosi.Imprenditoria politica e finana potrebbero essere i settori vincenti dell'anno.Auguri!
Cautele. A marzo e aprile,con Marte in opposizione,attento a non sottovalutare un ostacolo per eccesso di sicurezza in te stesso.Possibili ritardi nelle entrate tra settembre e ottobre,con Mercurio in quadratura.
Rispondi

Torna a “Noi e...gli astri”