Buon Compleanno Acquario

Moderatore: birillino8

Rispondi
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Buon Compleanno Acquario

Messaggio da birillino8 »

[align=center]L'impronta del governatore


Al tuo compleanno il Sole è nel tuo segno;ma il tuo pianeta Governatore in quale segno e quale Casa solare si trova?E che impronta dà all'anno che hai davanti?Leggilo qui.[/align]

Urano,il tuo rivoluzionario e imprevedibile governatore,al momento del tuo compleanno si trova nel segno dei Pesci,tua seconda Casa solare,dove ormai sosta da marzo 2003.In questa posizione,specialmente se SEI NATO TRA IL 21 GENNAIO E IL 4 EBBRAIO,può averti già chiesto di rivedere atteggiamenti e condizionamenti che probabilmente derivano dall'educazione ricevuta e dall'ambiente in cui sei vissuto.ora, IN QUALUNQUE GIORNO TU SIA NATO,ma soprattutto se hai visto la luce TRA IL 5 E L'11 FEBBRAIO,Urano riceve l'appoggio di Mercurio,che transita nel tuo segno proprio quando compi gli anni.I due pianeti,da questo compleanno e fino al prossimo,ti spingono a riprogrammare le tue risorse e i tuoi talenti.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

[align=center]Come ami[/align]

Cerebrale e poco propenso ai senmentalismi,per te l'amore è la magica complicità tra due esseri liberi e aperti al mondo che si scelgono giorno per giorno.Maquando assaggi il "frutto proibito"della stabilità con un partner che non ti faccia sentire il fiato sul collo,puoi essere il più affidabile,stimolante e presente dei compagni di vita.

[align=center]Come corteggi[/align]

Sguardi languidi e galanterie in genere ti fanno ridere:per te la seduzione è soprattutto comunicazione mentale,gioco,amicizia.

[align=center]Come tradisci.[/align]

Con la spavalderia di chi lo considera un diritto, quando la fedeltà diventa un dovere soffocante.Praticamente mai se invece ti senti libero di sceliere.

[align=center]Come lasci.[/align]

A meno che non ti si dia altra scelta,tendi a distaccarti in modo soft.E dopo? Amici come e più di prima.

[align=center]Che amico sei.[/align]

Il meglio che ci sia sul mercato;sempre disponibile ad ascoltare i problemi dei tuoi amici,a organizzarti vacanze con loro,a metterli all'apice della tua scala di valori.

[align=center]Che genitore sei.
[/align]

Coccole,torte e saggi consigli non sono il tuo forte.Tratti i gli da pari a pari nel rispetto della loro (e della tua) libertà,così che imparino presto a camminare sulle loro gambe.


[align=center]Che amante sei.[/align]

Passionale e fantasioso nei primi tempi e in tutte le situazioni un pò fuori dell'ordinario,rischi di addormentarti quando la serenità e la routine prendono il sopravvento.E può capitare che la sera tu preferisca un buon libro!

[align=center]Che single sei.[/align]

A meno che tu non tia disgraziatamente attraversando un periodo in cui ti mancano amici,interessi,ideali e un lavoro stimolante(evento in genere raro!),può essere la tua condizione ideale anche per lunghi periodi.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

[align=center]Ascolta la Luna[/align]

Ogni fase formata dall'astro d'argento nell'attraversare il tuo segno segnala settori importanti per la tua vita esteriore e interiore.Seguine i consigli adesso,ma anche in tutti gli altri mesi che ti separano dal tuo prossimo compleanno,cercando sul calendario il giorno in cui ciascuna fase si riformerà.

Immagine22 gennaio LUNA PIENA
Questa fase per te riguarda:
L'ELEVAZIONE SPIRITUALE,IL PROGRESSO INTELLETTUALE.
A ogni plenilunio dovrai ascoltare con attenzione i suggerimenti che ti vengono dall'intuizione.Perchè questa fase è molto forte,ricca di energia,d indicazioni estremamente innovative.Ti converrà,dunque,riflettere molto bene sul modo di gestire tali suggerimenti,valutandone i pro e i contro.Dovrai fare appello alla tua esperienza,alla tua saggezza,alla tua capacità di sintesi:alla fine,però,ti renderai conto quanto questo processo sia stato prezioso.

Immagine30 gennaio ULTIMO QUARTO

Questa faseper te riguarda:
IL RISPETTO DELLE REGOLE,IL GIUSTO COMPORTAMENTO.
La Luna all'ultimo quarto ti vuole richiamare ai doveri,alle regole di rettitudine necessarie per vivere in armonia con il mondo circostante,nella società.Perchè spesso siamo allettati a osare,a commettere atti temerari che ci portino magari oltre i confini del lecito.Ma la Luna,in questa fase di equilibrio,ti invita a seguire la retta via e a operare,nel tuo mondo lavorativo e in quello familiare,sui binari dell'onestà e dell'altruismo disinteressato.

Immagine7 febbraio LUNA NUOVA
Questa fase per te riguarda:
IL TEMPO LIBERO,IL DIVERTIMENTO,IL GIOCO.
Tieni sempre presente che la Luna nuova ti carica di energia positiva,un'enrgia capace di rinfocolare in te nuovi entusiasmi.Sforzati dunque di impiegare bene i tuoi momenti liberi,non limitarti a riempirli di semplici passatempo ma sfruttali come occasioni per sviluppare idee originali e riflessioni innovative.Quante grandi conquiste e successi epocali non furono al principio altro che arditi sogni.....Quindi,quando ne hai l'opportunità,sogna alla grande,impegnati e divertiti a inventarti le cose più belle e più stravaganti.Inoltre,ricorda che questa Luna è disposta ad assisterti anche qualora volessi avventurarti nel gioco.
Senza esagerare,però!

Immagine14 febbraio PRIMO QUARTO
Questa fase per te riguarda:
LE OCCASIONI FORTUNATA E LE DIFFICOLTà PER VIVERE NEL MONDO,NELLA SOCIETA'.

Talvolta i movimenti astrali si ripercuotono sull'umore di noi mortali,facendoci oscillare tra entusiasmi esagerati e momenti di scoramento.La Luna nella fase un pò ballerina di Primo quarto si è messa in testa di condurti in giro per questi percorsi estremi,perchè tu possa imparare a vivere sempre meglio nel mondo,nella società e a sfruttare fino in fondo le chance che il destino ti propone.Tieni le antenne alzate,sii pronto a captare gli stimoli e gli slanci emotivi che il primo quarto di Luna ti invia,così che tu possa scegliere con saggezza tra le tante occasioni che la vita ti propone.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

[align=center]Immagine


Occasioni d'oro e d'altro[/align]

Andamento. Con Guiove in 12°Casa,i mesi da qui al tuo prossimo compleannopromettono entrate di denaro che arriveranno non solo dalla consueta attività professionale ma anche da fonti alternative o,in qualche modofuori dell'ordinario.E potrebbe essere l'anno giusto per risolvere nel migliore dei modi certi "carichi pendenti" con la burocrazia o con il fisco,nonchè per lanciarti in un'iziativa di tipo imprenditoriale,forse con la collaborazione di una persona amica.Il periodo migliore?Molto probabilmente quello da metà ggno a fine novembre,grazie agli ultimi fuochi del sestile di Plutone.
Investimenti.Fase ottimale per dar corpo a ideali e aspirazioni di tipo creativo o artistico oppure ad attività collegate a ricerca scientifica,ospedali,volontariato,impegno sociale o centri di meditazione.E chissà che una nuova impresa non ti porti a viaggiare o a trasferirti altrove,come vuole Nettuno nel tuo segno.
Cautele.Qualche precauzione ti converrà adottarla dal 18 aprile al 2 maggio,dal 27 luglio al 10 agosto e dal 5 al 23 novembre,quando un Mercurio ostile potrebbe appanare la tua lucidità mentale.
Rispondi

Torna a “Noi e...gli astri”