Il tuo taglio di capelli? Lo decide l’oroscopo!

Moderatori: juventina1978, Misscoty, birillino8

Rispondi
Avatar utente
Misscoty
Sognatore
Messaggi: 595
Iscritto il: gio feb 10, 2005 2:59 pm
Località: Lanciano (Ch)

Il tuo taglio di capelli? Lo decide l’oroscopo!

Messaggio da Misscoty »

Impariamo a scegliere il taglio giusto in base al nostro segno astrologico.
Dal parrucchiere sino all’altro ieri per decidere il taglio dei capelli avevi due strade: o lasciarti consigliare dal parrucchiere di fiducia oppure arrivare con la classica foto per indicare il taglio che più di piaceva. Ma la moda del momento impone di scegliere il proprio look in base ad una altro elemento: il nostro segno zodiacale!
Sembra infatti che ad ogni segno corrisponda una naturale propensione ad una diversa acconciatura. Ed allora cerca il tuo segno zodiacale e troverai look più adatto a te.

L’acconciatura più classica è per le donne del Toro: siete voi che predilite portare chiome lunghe, ordinate e dai toni più caldi. Ma anche le donne Cancro prestano grande attenzione ai propri capelli ed amano scegliere tagli più corti e spesso lisci.

Alle donne della Vergine sono invece riservati tagli lisci ma scalati, mentre se preferite portarli dietro alla nuca, legati per scoprire il vostro volto, sicuramente siete del Capricorno.

Le più originali sono le donne del Leone (basti pensare a Madonna) e quelle della Bilancia: entrambe amate i dettagli trendy e quindi anche la vostra acconciatura sarà quanto mai originale.

Anche le donne del Sagittario amano osare, ma per farlo preferiscono puntare sul colore e su tagli più "sportivi", proprio come le donne dell’Ariete.

Ma non finisce qui, perchè le influenze, questa volta lunari, consigliano quando tagliare, fare la permanente o tingere i propri capelli. Volete tagliarli? Fatelo quando la Luna transita nel segno del Leone e i capelli si infoltiranno più in fretta mentre se la Luna è in Vergine cresceranno più velocemente. Per tutti i segni d’acqua è invece consigliabile evitare di accorciare le chiome con la Luna crescente.

La permanente invece si può fare in Vergine sia con la Luna calante che crescente. E per tingere i vostri i capelli guardate nel cielo: se la Luna è crescente, allora il momento è quello giusto. Quindi la prossima volta, se l’acconciatura del vostro parrucchiere non vi piace … date la colpa alle stelle!
Rispondi

Torna a “Bellezza”