Ciaooo Grazia!!

Per presentarvi, salutare e lasciare un segno del vostro passaggio
Rispondi
Avatar utente
ebre
Amministratore
Messaggi: 514
Iscritto il: dom gen 30, 2005 2:35 am
Località: Brescia
Contatta:

Ciaooo Grazia!!

Messaggio da ebre »

Benvenuta tra noi, visto che ti ho accettato..... fai la brava mi raccomando!! ;)
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

Ciaoooo graziaaaa...non ti conosco ma il capo mi ha contagiata con il suo entusiasmo... :D

Immagine
Avatar utente
Misscoty
Sognatore
Messaggi: 595
Iscritto il: gio feb 10, 2005 2:59 pm
Località: Lanciano (Ch)

Messaggio da Misscoty »

Immagine

Ciaoo Grazia, benvenuta nel nostro forum :)
grazia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: gio dic 04, 2008 7:12 pm

Messaggio da grazia »

ciaoo tutto bene? ok
ebre ma la tua posta la guardi ogni secolo? *( grazie a tutte per il benvenuto H7 un bacio :P
Avatar utente
ebre
Amministratore
Messaggi: 514
Iscritto il: dom gen 30, 2005 2:35 am
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da ebre »

:$ E si ... posta e cellulare sono le mie pecore nere!!

Bella la poesia che mi hai inviato... La inserisco io nella bacheca delle poesie.


Grazieeee :B
grazia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: gio dic 04, 2008 7:12 pm

Messaggio da grazia »

torno ora da un pranzo con amici H7 penso di essere ingrassata 2 kg ♣☺
domani mi tocca fare la brava :'( e mangiare poco *( senno a natale mi danno la parte del bue :( ciao a tutti e auguri %$
Avatar utente
ebre
Amministratore
Messaggi: 514
Iscritto il: dom gen 30, 2005 2:35 am
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da ebre »

Grazia hai mangiato poco oggi?...Comunque, se proprio proprio, un posticino accanto all'Asinello nel mio presepio c'è ancora ;)

Ma sarà meglio la parte del bue o quella dell'asino? ^o)

Con questo dubbio amletico, che mi assillerà tutto il giorno, me ne vado a combinare qualcosa... che, come diceva un puffo, è megliooooo!!!

Maryyy tu che sei esperta di cartoni....sai il nome del puffo che diceva così?...uffffi ecco un altro quesito insoluto che mi tormenterà la giornata :P
Avatar utente
juventina1978
Moderatore
Messaggi: 1207
Iscritto il: gio feb 03, 2005 3:02 pm

Messaggio da juventina1978 »

Eccomi qua, ho sentito fischiarmi le orecchie e son arrivata! == Intanto lascio i miei saluti alla new entry Grazia, che deve sapere che ogni tanto vengo su a Brescia, ma Elena non ci ha mai presentati...che vuoi farci, è gelosa di me! p5 Dovremo rimediare! ;) Poi per quanto riguarda i puffi, beh leggendo Grazia, la potrei paragonare al puffo golosone dove il suo motto è "si vive per puffare e non si puffa per vivere"! :roll: Mentre per quanto riguarda Elena, la paragonerei a puffo inventore che diceva che "è meglio che vada a lavorare"...se c'è qualcosa che non è fissato o che funziona male, arriva lei è sistema tutto, progetta e realizza! ^o)
Il puffo "er mejo der mejo", detto alla romana, non esiste, sennò sarei io!
:lool:
Rispondi

Torna a “Benvenuti”