Piccoli problemi di cuore

Moderatore: juventina1978

Rispondi
Avatar utente
juventina1978
Moderatore
Messaggi: 1207
Iscritto il: gio feb 03, 2005 3:02 pm

Piccoli problemi di cuore

Messaggio da juventina1978 »

Piccoli problemi di cuore

Che cosa c'è, che cosa c'è...
Guardo fuori e penso a te.
Chissà se tu, chissà se tu
Mi stai pensando ancor di più.
Insieme noi, insieme noi
Per specchiarmi negli occhi tuoi,
Ma non lo so, io non lo so
Se un giorno o l'altro ci riuscirò.
Perché dei giorni tu sei distante più che mai,
Poi mi prendi per mano e ancora te ne vai,
Perciò mi chiedo e mi richiedo se c'è un posticino
Nel tuo cuore per me.
Sono piccoli problemi di cuore
Nati da un'amicizia che profuma d'amore.
Sono piccoli problemi di cuore
Dove un bacio rubato è qualcosa di più.
Fan sognare,trepidare
Bisbigliare dolcemente
I love you
I LOVE YOU
Sono piccoli problemi di cuore
Dove anche un sorriso è qualcosa di più.
Piccoli problemi di cuore
Piccoli problemi perché.
Perché dei giorni tu sei distante più che mai,
Poi mi prendi per mano e ancora te ne vai,
Perciò mi chiedo e mi richiedo se c'è un posticino
Nel tuo cuore per me.
Sono piccoli problemi di cuore
Nati da un'amicizia che profuma d'amore.
Sono piccoli problemi di cuore
Dove un bacio rubato è qualcosa di più.
Fan sognare,trepidare
Bisbigliare dolcemente
I love you
Sono piccoli problemi di cuore
Dove anche un sorriso è qualcosa di più.
Piccoli problemi di cuore
Dove un bacio rubato è qualcosa di più.
I LOVE YOU
I LOVE YOU
I LOVE YOU.
Piccoli problemi di cuore
I LOVE YOU
I LOVE YOU
I LOVE YOU.
Piccoli problemi d'amore
I LOVE YOU
I LOVE YOU
I LOVE YOU.
Piccoli problemi di cuore
I LOVE YOU
I LOVE YOU
I LOVE YOU.
Piccoli problemi d'amore
PICCOLI PROBLEMI CUORE
PICCOLI PROBLEMI CUORE
PICCOLI PROBLEMI CUORE.


Immagine

Storia: Miki,ragazza sveglie,intelligente e carina, frequenta un famoso liceo superiore privato.La sua vita scorre normalmente finchè i genitori decidono di separarsi:durante un loro viaggio di piacere hanno incontrato una coppia di coniugi in crisi e si sono innamorati a vicenda l'uno dell'altra.Miki è sconvolta anche perchè i genitori non sembrano essere dispiaciuti per l'accaduto e l'altra coppia vuole che si incontrino ,insieme anche al loro figlio, per parlare di alcune cose!Miki si confida con Mary, la sua migliore amica, e alla fine decide di andare all'appuntamento per dirgliene quattro ma...qui entra in scena il figlio della coppia: Yuri!Miki rimane incantata per la bellezza del ragazzo e anche Yuri rimane incantato ma riesce a nascondere bene il suo stupore.Alla fine i genitori giungono alla conclusione di comprare una grande villa bifamiliare,dove vivere tutti insieme: i nuovi genitori di Miki al piano di sopra,quelli di Yuri al piano di sotto,si pranzerà e si cenerà insieme....e si farà anche colazione insieme, si guarderà la tv insieme.....che bella prospettiva!!!!Yuri comincia a frequentare la stessa scuola di Miki e subito è corteggiato da tutte le ragazze della scuola,e dimostra anche abilità nelle varie attività scolastiche.Ghinta è un compagno di classe di Miki e ne è anche innamorato.Come Miki è iscritto al club di tennis e fa di tutto per farla diventare la sua ragazza.In seguito entra in scena la bella Arimi, ex fidanzata di Yuri intenta a riconquistarlo crendo scompiglio tra Ghinta,Yuri e Miki!La povera Miki si ritrova a dover scegliere tra Ghinta (il suo primo amore da cui è però stata respinta in modo poco chiaro alle medie)e Yuri.Altre vicende intrecciano i vari personaggi finchè Yuri dice ad Arimi di non corteggiarlo più.Così la ragazza si allea con Ghinta e cercano di far ingelosire rispettivamente le persone di cui sono innamorate.Ma col tempo la loro unione diventa sempre più forte finchè i due non si riscoprono innamorati.Mary,nel frattempo,coltiva il suo amore nascosto con il professore Nick Namura!Non ne è a conoscenza neanche Miki che è la sua migliore amica.I due vengono scoperti per caso da Yuri in biblioteca.Yuri promette ai due di non farne parola con nessuno.Ma poco dopo, tutti vengono a conoscenza del rapporto tra Mary e Nick Namura,portando il professore alle dimissioni dalla scuola.Mary non riesce a stare lontano dal suo amato e diventa scontrosa anche con la sua amica Miki che soffre molto per la situazione creatasi fra loro due.Ma anche Mary soffre per la lontanaza dall'amica Miki e alla fine,grazie a Yuri, le due riescono a ricongiungersi!Qui entra in scena un nuovo personaggio:Steve!Quest'ultimo è il presidente degli studenti dell'ultimo anno che cerca,con scarsi risultati,di conquistare il cuore di Mary.Nel frattempo Yuri decide di trasferirsi in America per studiare.Restando a casa da sola Miki ha l'occasione di conoscere altre persone!Entra in scena Alex,aiutante nel negozio di gelati dove la ragazza lavora part-time.Alex ovviamente si innamora di Miki (che ovviamente non contraccambia: Miki è innamorata di Yuri),inoltre in casa arriva Michael, americano,venuto a soggiornare a casa di Miki per qualche mese, a causa di uno scambio culturale.Anche Michael si innamora di Miki.Così è scontro aperto tra Alex e Michael ma Miki ovviamente ama solo Yuri!Intanto in America Yuri deve fare i conti con Susan,sua compagna di corso che si è innamorata di lui.Nasceranno così vari equivoci che porteranno quasi a una separazione tra Miki e Yuri.Ma la ragazza lo raggiunge e i due si chiariscono.

Rispondi

Torna a “Cartoni Animati”