Paola Pierpaoli

Moderatori: juventina1978, Misscoty, birillino8

Rispondi
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Paola Pierpaoli

Messaggio da birillino8 »

[align=center]Immagine


Paola Pierpaoli[/align]
Conferenza sulla Tecnica Theta Healing Dal 1985 si occupa di astrologia, cartomanzia e guarigione spirituale. Ha conseguito il diploma di astrologia medica presso la SCUOLA FRISARI a Bologna, ed ha seguito un corso di medicina cinese presso l'ISTITUTO TRADIZIONALE DI MEDICINA CINESE (VILLA GIADA) a Roma. Si è formata in astrosciamanesimo con FRANCO SANTORO durante un corso triennale. Dal 1996 è in contatto costante con la sua Guida Spirituale ed opera come channeller. È autrice del libro "Iniziazione al contatto con lo spirito guida", Edizioni Mediterranee, gennaio 2004, e di alcuni articoli di astrologia apparsi sulle riviste "Astra" e "Armonia". La sua attività comprende corsi, seminari, conferenze e consulenze di astrologia spirituale (individuale e di coppia), astrologia medica, astrologia esperienziale, lettura dei tarocchi, channelling. Collabora con alcuni terapeuti orientati verso la guarigione spirituale.

La Conferenza si è tenuta presso l’Hotel Pestalozzi di Lugano ed ha attirato una trentina di persone interessate dall’argomento. Paola si è dimostrata una relatrice spigliata e concisa, dando largo spazio alle domande dei presenti. Come sempre in queste occasioni, lo scetticismo razionale non permette di elevarsi troppo in alto, ma siamo lo stesso riusciti a sperimentare una meditazione guidata da Paola in modo abbastanza profondo.

Paola ha sicuramente il potenziale per portare un largo numero di persone ad una maggiore consapevolezza. Le radici sciamaniche unite alla visione ispirata dell’Angelo-guida sono un mix di sicuro interesse per molti di noi, ricercatori spirituali.

Se nei primi momenti a mio parere si insisteva troppo sulla rapidità dei risultati di guarigione karmica, per finire, si è capito che questo argomento era da intendersi come semplificazione per i neofiti dell’argomento. In realtà la guarigione potrà avvenire solo se la persona è pronta ad accettarla, e questo non è sempre il caso, soprattutto nei blocchi karmici che portano alla lunga a “de-formare” il carattere delle persone.
A controbilanciare questo aspetto rimane sempre la questione vibrazionale, che avvicinerà il giusto guaritore al momento giusto verso la persona che lo attirerà, e che quindi in quel momento sarà pronta al cambiamento.

La speranza è quella di vedere presto Paola tra i relatori invitati agli Psi-Tage di Basilea, cosi’ da acquisire una dimensione divulgativa internazionale, come merita.

Massimo D’Onofrio
Ultima modifica di birillino8 il dom giu 03, 2007 2:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

[align=center]Immagine


INIZIAZIONE AL CONTATTO
CON LO SPIRITO GUIDA
di Paola Pierpaoli[/align]
Ed. Mediterranee gennaio 2004

120 pagine

Euro 7.95



Questo libro, che è stato interamente dettato dalle Guide Spirituali dell'autrice e di coloro che hanno contribuito alla stesura del libro stesso attraverso le loro esperienze personali, introduce il tema di come accedere al contatto con lo Spirito Guida o Angelo Custode, che ci accompagna da quando siamo nati, ma che soltanto nel momento in cui decidiamo consapevolmente di contattarlo può aiutarci a trascendere il nostro karma.

L'autrice si avvale inoltre della sua più che ventennale esperienza di astrologa per fornire delle chiavi di lettura sul percorso spirituale che ognuno di noi è chiamato a compiere sulla terra.

Sono molti nel libro i riferimenti alla cultura degli Indiani americani, poiché le Guide stesse hanno ripetutamente suggerito l'analogia tra quella cultura e la ricerca del contatto con lo Spirito Guida. Euro 7.95

Disponibile in libreria.

RECENSIONI

Quest'opera è una benedizione per quanti intendono aprire la loro consapevolezza al rapporto con la Guida Spirituale e a ciò che dimora nelle inedite sfere multidimensionali dell'essere. Il materiale raccolto nel libro di Paola emana dall'integrità di un lungo percorso iniziatico e da lucenti esperienze, vivificate dall'impeccabile e appassionata aderenza con la diretta matrice dei temi trattati. Il testo abbonda di preziose testimonianze e riflessioni frutto del devoto lavoro professionale di supporto che l'autrice da tempo offre, sia come consulente astrologica che in qualità di facilitatrice del rapporto con lo Spirito Guida. Il linguaggio è semplice, esplicito e attento, rivolto a chiunque abbia il sincero desiderio di recuperare o arricchire il rapporto con dimensioni risuonanti di inaudito potere e, allo stesso tempo, di sconfinata intimità e grazia.

Franco Santoro, iniziatore dell'astrosciamanesimo, channeler, membro della Findhorn Foundation.


--------------------------------------------------------------------------------

Quando ho ricevuto da Paola Pierpaoli il dono di poter leggere in prima stesura il suo libro, prima ancora dell'identificazione dell'editore al quale l'avrebbe affidato, ho creduto di conoscere già l'argomento che aveva trattato, perché in varie occasioni l'avevo ascoltata mentre condivideva con me e con altre persone le sue esperienze di channeler. Ma un'attenta lettura mi ha permesso di comprendere quanto vasto e profondo fosse l'argomento e che non bastava certamente udire qualche resoconto per poter dire di conoscerlo.

Ho letto questo libro dure volte: una prima volta per assimilarne mentalmente il contenuto; una seconda volta per sentirne il cuore. Ed è stato solo allora che ho percepito quel filo dorato che si snoda armoniosamente per tutte le sue pagine esplicando e, come dice Franco Santoro, onorando, l'integrità della visione di Paola.

In questa seconda lettura ho potuto percepire come questo filo di energia, come tutti i flussi di energia pura, vada a colmare e ad illuminare esattamente là dove c'è bisogno, cioè nelle zone d'ombra di ciascun lettore; ed è certamente per questo che cento lettori commenterebbero questo libro in cento modi diversi.

Per quanto mi riguarda, la prima zona illuminata ha a che vedere con ricordi lontani legati alla mia infanzia e alla mia terra. Sono nata in Sardegna e, benché viva da moltissimi anni “sul continente” come dicono i sardi, ancora riverberano in me immagini, suoni e colori del mio paese di origine. Rivedo in particolare i gruppi di persone riunite intorno al fuoco, e quella danza, che altro non è che la perpetuazione di un antico cerimoniale, nota attualmente come “su ballu tundu”, cioè “il ballo tondo”, in cerchio, per l'appunto.

Rivedo le braccia e le mani dei partecipanti che si stringono e si sostengono a vicenda e i piedi che si muovono all'unisono e ne ricavo una sensazione di forza, di unione, oltre che una visione di un futuro che è già in divenire, in cui ognuno nel condividere l'energia dei partecipanti al proprio cerchio, diviene griglia di energia per tutto il pianeta, come è descritto nella visione di Sandro.

Un'altra zona che è stata ampiamente illuminata dallo scritto di Paola è quella che ha a che vedere con i problemi dell'Ego, che sono certamente anche miei, ma che vivo indirettamente, come psicologa, attraverso alcuni dei miei pazienti. In particolare ho trovato estremamente confortante che il contatto con la Guida aiuti molte persone a trovare il senso della propria presenza nel mondo, e quindi lo scopo per cui ci siamo incarnati.

Mi viene in mente, a questo proposito, l'immagine che io ho trovato molto suggestiva della cerimonia di inaugurazione dei mondiali di calcio nel 2002. Per alcuni minuti centinaia di persone si sono mosse sul campo di calcio in gruppi o file andando a costituire delle bellissime figure che si formavano e si trasformavano con grazia e fluidità, come guidate da un'unica mente. Vedere quel bellissimo spettacolo è stato per me quasi un'illuminazione, perché mi ha dato il senso di quello che potrebbe divenire e certamente diverrà la nostra Terra, quando tutti avranno acquisito la consapevolezza del proprio valore e del proprio ruolo oltre che la certezza che ciascuno è ugualmente indispensabile all'attuazione del meraviglioso disegno previsto per noi e per il nostro pianeta.

Sapere che esistono persone che, come l'Autrice di questo libro, lavorano instancabilmente affinché tutti, abbandonando l'ego scoprano e utilizzino i propri talenti per il bene comune, è motivo di grande gioia ed ottimismo per il futuro.

Grazie Paola.

Vanna Melis, psicologa e scrittrice
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

[align=center]Immagine


GUARIRE CON GLI ANGELI
di Paola Pierpaoli[/align]
Hermes Edizioni

142 pagine

Euro 14.90

Nell’epoca in cui stiamo vivendo, come il geologo ed esoterista americano Gregg Braden ha ben spiegato nella sua opera, la Terra sta compiendo un salto vibrazionale che ha delle spiegazioni scientifiche, ma di cui si parla anche in tutte le antiche profezie e nei testi biblici. Il nostro pianeta si sta assestando su una vibrazione più elevata, meno densa e materiale, e quello che ci viene chiesto in quanto esseri umani è di facilitare questo processo, migliorando la qualità dei nostri pensieri e delle nostre emozioni. In questo salto dimensionale gli Angeli e tutti gli Esseri di Luce ci stanno aiutando per mantenere alte le nostre vibrazioni. Essi non sono mai stati così vicini a noi, così che si può dire che al momento attuale si sta verificando un vero e proprio avvento degli Angeli. In particolare il nostro Angelo Guida ha il compito di proteggerci in questa e in altre dimensioni, e di guidarci nella nostra evoluzione.
Rispondi

Torna a “Opere e autori”