Plutone nel tema natale

Moderatore: birillino8

Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Plutone nel tema natale

Messaggio da birillino8 »

[align=center]Immagine

In quale segno e in quale Casa
hai Plutone di nascita[/align]


Trova nella tabella in quale segno zodiacale si trovava il pianeta quando sei nato e leggi che cosa comporta questa posizione per la tua personalità.
Per leggere i profili,devi scoprirew in che Casa hai plutone.Come?Parti dal tuo ascendente e conta quanti segni lo separano dal segno in cui si trovava Plutone quando sei nato.Poniamo,per esempio, che un soggetto nato il 21 gennaio 1953 abbia l'ascendente in Acquario.Poichè Plutone natale era in Leone,il pianeta si trova in settima Casa.Sette,infatti,sono i segni che distano da Acquario a Leone(Acquario,Pesci,Ariete,Toro,Gemelli,Cancro.leone).Infine,per sapere se il pianeta è armonico o no col tuo Sole,prima di andare a leggere il tuo ritratto consulta la tabella .


Cancro:
dall'1/1/1935 al 6/10/1937,
dal 25/11/1937 al 3/8/1938,
dall'8/2/1939 al 14/6/1939.

Leone:
dal 7/10/1937 al 24/11/1937,
dal 4/8/1938 al 7/2/ 1939,
dal 15/6/1939 al 20/10/1956,
dal 16/1/1957 al 18/8/1957,
dal 12/4/1958 al 10/6/1958.

Vergine:
dal 21/10/1956 al 15/1/1957,
dal 20/8/1957 al 11/4/1958,
dall'11/6/1958 al 5/10/1971,
dal 18/4/1972 al 30/7/1972.

Bilancia:
dal 6/10/1971 al 17/4/1972,
dal 3/7/1972 al 5/11/1983,
dal 19/5/1984 al 28/8/1984.

Scorpione :
dal 6/11/1983 al 18/5/1984,
dal 29/8/1984 al 16/1/1995,

Sagittario:
dal 17/1/1995 al 21/4/1995,
dal 10/11/1995 al 31/12/2007.
dal 22/4/1995 al 9/11/1995.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

In Cancro.
Il tuo è un potere silenzioso,fondato sulla forza dei sentimenti.Dare ordini a chi ti è vicino ti fa sentire l'anello di una tradizione che non si spezza;ma di fronte alle imposizioni diventi insofferente e covi propositi di vendetta.

In Leone.
Il tuo potere sta nella forza,nell'autostima e nella capacità di metterti sempre al centro dell'attenzione.Sentirti ammirato aumenta il tuo carisma:gli altri avvertono la tua sicurezza e ti assecondano.Per sentirti forte ami sfoggiare beni e successi superiori al reale.

In Vergine.
Il tuo potere è nella mente,hai la forza della persuasione ottenuta col ragionamento.Imponi le tue idee con calma,martellando a intervalli lunghi e regolari,ma la spinta al comando fa spesso a pugni con i tuoi ideali di modestia.

In Bilancia.
Il tuo potere sta nel fascino,nella gentilezza e nella capacità di mediazione.Convinci senza alzare la voce:come reagire davanti alla tua imperturbabile gentilezza?

In Scorpione.
Hai un carisma eccezionale,la forza dell'eros che avvince e fa presa.Il tuo potere te lo sei guadagnato discendendo negli abissi dell'inconscio e affrontando i tuoi fantasmi personali.Sai scrutare nella mente degli altri e scoprire i loro punti deboli senza rivelare i tuoi.

In Sagittario.
Il potere te lo regalano l'ottimismo,la fiducia e il pensiero positivo.Credendo nella realtà dei tuoi desideri,spesso li realizzi.Sospeso tra tradizione e rinnovamento,tieni d'occhio gli insegnamenti del passato ma li rimetti di continuo in discussione.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

[align=center]Aspetti Sole-Plutone[/align]

[align=center]
Immagine[/align]
[align=center]Per sapere se il segno del tuo Plutone è in aspetto armonico o
disarmonico a quello del tuo Sole,incrocia l'uno con l'altro:la
lettera alfabetica che trovi ti dà la risposta
[/align]

Armonici:A=congiunzione B=semisestile C=sestile D=trigono
Disarmonici:E=quadratura F=quinquonce G=opposizione
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

Armonici

Congiunzione.Sei tutto d'un pezzo,talvolta intollerante.Hai una volontà fortissima e un carisma invidiabile che ti consente di far fare agli altri ciò che vuoi.Attaccato alle abitudini,opponi resistenza al cambiamento ma quando t'arrendi alla trasformazione ne esci rigenerato.
Trigono.Sai sfruttare al meglio le tue risorse per arrivare al traguardo che ti sei prefissato.Il mistero t'intriga e possiedi un talento naturale per l'indagine e per la soluzione di problemi intricati.Ami le sfide e non temi di metterti in gioco perchè sei autonomo melle scelte e hai potere sulle emozioni.
Sestile.Sostenuto da una grande autostima,hai fiducia nelle tue capacità e nella forza della mente:se l'obiettivo è chiaro,non vedi ostacoli al successo.Grande comunicatore,ti esalti su tematiche sociali e di giustizia coinvolgendo gli altri.
Semisestile.Spendi il tuo carisma in aiuto dei più deboli,contagiando col tuo entusiasmo parecchi sostenitori.Magari non realizzi tutto quel che potresti perchè ti mancano il tempo e le occasioni;in compenso,affronti con serenità gli ostacoli e non temi di prendere decisioni fidandoti del tuo sesto senso,senza valutare razionalmente i pro e i contro.


Disarmonici.


Quadratura.Ambizioso ed estremista,sfidi gli ostacoli con incoscienza,con un senso d'onnipotenza un pò infantile che non ti permette di valutare obiettivamente la realtà.Di fronte all'insuccesso non te la prendi con te stesso ma tendi ad addebitarlo a cause esterne.
Opposizione.Il tuo rapporto con il potere è ambivalente,lo ambisci ma allo stesso tempo contrasti chi lo detiene.
Spesso cerchi avversari da combattere per metterti alla prova o per sfogare la tensione interna che ti irrita.Grande fatica nel controllare le emozioni che ti sfuggono.
Quinquonce.Cambiare ti fa paura,perchè sei portato a forti attaccamenti.Qualche volta l'insicurezza ti blocca prima ancora d'intraprendere un progetto,altre volte la volontà ti pianta in asso quando sei già sulla dirittura d'arrivo.Molti blocchi vanno sciolti per attingere alle tue forze segrete.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

[align=center]Plutone in prima Casa L'"Io"[/align]


Il potere integrante del tuo carattere:può essere che gli altri percepiscano in te un lato duro,enigmatico che soggioga;ma è certo che il tuo carisma fa sempre presa anche nelle situazioni più intricate.Sempre padrone delle situazioni,probabilmente provieni da una scuola di vita rigorosa che ti ha costretto a superare conflitti alimentandoti delle tue energie interiori.Di rado manifesti le tue intenzioni,lavori ai progetti in segreto ma alla resa dei conti,complici le tue risorse profonde,risulti sempre vincente.

In aspetto armonico col Sole.
Per affermare la tua individualità hai bisogno di esercitare il potere su un gruppo disposto a seguirti.Perdere il tuo posto al sole è una prospettiva inconcepibile,più di tutto temi il potere altrui e non sopporti che qualcuno si dimostri più forte e capace di te.Seguendo l'istinto domini persone e situazioni con autorevolezza,senza mai sconfinare nell'autoritarismo.

In aspetto disarmonico col Sole.
Il potere è un traguardo irrinunciabile ma non sempre a portata di mano.Quando non riesci a raggiungerlo perdi fiducia in te stesso:ti chiudi e ti tormenti,mascherando il tuo disagio con l'indiffwrenza,oppure diventi aggressivo,creando sensi di colpa negli altri e punzecchiandoli con critiche taglienti.L'eccessiva severità può crearti inimicizie pericolose.

Il consiglio.
La segretezza è la tua vera forza:ricorda che il potere e il carisma vanno coltivati nell'intimo prima ancora di potersi manifestare all'esterno nei confronti degli altri.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

[align=center]In seconda Casa "Il denaro"[/align]


L'interesse per il denaro e il potere nasce da un antico bisogno di sicurezza,cerchi qualcosa di estermo a te a cui ancorarti,misurando il tuo valore su quanto hai saputo realizzare.Il possesso è così importante che per conservare e non spendere talvolta finisci col rinunciare a tanti piaceri.I problemi finanziari ti abbattono e hai bisogno di un lungo training di sofferte elaborazioni per acquisire fiducia in te stesso e affrontare questioni pratiche senza fartene travolgere.

In aspetto armonico col Sole
Persegui il possesso con costanza,metodo e volontà.Consideri il potere come una giusta ricompensa per chi ha saputo impegnarsi e resistere alle difficoltà,di conseguenza non provi invidia o competività.Il tuo problema sono gli attaccamenti non solo al denaro ma anche a cose e persone,che tratti con una sollecitudine sincera ma un tantino soffocante.

In aspetto disarmonico col Sole.
Anche se ci speri molto,il potere che deriva dal denaro alla fine non ti dà serenità:temi dei colpi di scena,dei rovesci,e sei alla ricerca di un punto d'equilibrio tra attaccamento e indipendenza dal possesso.Qualche volta,per vincere l'ansia che ti procura questa situazione,cadi nell'estremo di sottovalutare il denaro fino al punto di non rispettarlo e di non vederlo nella sua giusta luce.

Il consiglio.
Il tuo valore non risiede nell'avere ma nell'essere.Arricchendo la tua personalità di tutti quelle doti che puoi sviluppare troverai la sicurezza che cerchi.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

[align=center]In terza Casa"I contatti"[/align]

L'interesse per il denaro e il potere nasce da un antico bisogno di sicurezza,cerchi qualcosa di esterno a te a cui ancorarti,misurando il tuo valore su quanto hai saputo realizzare.Il possesso è così importante che per conservare e non spendere talvolta finisci col rinunciare a tanti piaceri.I problemi finanziari ti abbattono e hai bisogno di un lungo training di sofferte elaborazioni per acquisire fiducia in te stesso e affrontare questioni pratiche senza fartene travolgere.

In aspetto armonico col Sole.
Persegui il possesso con costanza,metodo e volontà.Consideri il potere come una giusta ricompensa per chi ha saputo impegnarsi e resistere alle difficoltà,di conseguenza non provi invidia o competività.Il tuo problema sono gli attaccamenti non solo al denaro ma anche a cose e persone,che tratti con una sollecitudine sincera ma un tantino soffocante.

In aspetto disarmonico col Sole.
Anche se ci speri molto,il potere che deriva dal denaro alla fine non ti dà serenità:temi dei colpi di scena,dei rovesci,e sei alla ricerca di un punto d'equilibrio tra attaccamento e indipendenza dal possesso.Qualche volta per vincere l'ansia che ti procura questa situazione,cadi nell'estremo di sottovalutare il denaro fino al punto di non rispettarlo e di non vederlo nella sua giusta luce.

Il consiglio.
Il tuo valore non risiede nell'avere ma nell'essere.Arricchendo la tua personalità di tutte quelle doti che puoi sviluppare troverai la sicurezza che cerchi.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

[align=center]In quarta Casa "La famiglia"[/align]

E' una sottile insicurezza,forse dovuta a un'infanzia difficile,la causa del tuo attaccamento alle tradizioni,al passato,alla famiglia.Il lontano,il diverso ti procurano angoscia.nel tuo castello,costruito e difeso con amore,ti senti invece forte e protetto ed è qui che tendi a esercitare il potere che all'esterno rifiuti.Il rischio è che senza volerlo,tu finisca col soffocare un pò chi ami,sommergendolo di premure e limitandone l'iniziativa personale.

In aspetto armonico col Sole.
Il tuo attaccamento alle persone di famiglia è profondo e sincero,sei sensibile e non t'imponi mai con la forza sulla loro volontà.E' più probabile che tu ci riesca con la dolcezza,mostrandoti bisognoso di protezione e finendo col creare delle reciproche dipendenze.Gli altri non sanno che nel guanto di velluto nascondi un pugno di ferro!

In aspetto disarmonico col Sole.
A giudicare dalla facciata mutevole,lunatica e spesso anche pigra,non sembreresti il tipo capace d'imporsi e far rigare tutti a bacchetta.Invece non è raro che tu riesca,magari facendo leva proprio sui tuoi sbalzi di umore e sull'insicurezza o i sensi di colpa che essi insinuano negli altri.Contrasti chi ti mette di fronte ai tuoi errori,spesso i membri più anziani e carismatici della famiglia,chiudendoti in un mutismo ancora più....ostinato.

Il consiglio.
Tieni conto dei sentimenti altrui,non solo dei tuoi,considera pure la tradizione come un punto di riferimento essenziale ma espanditi verso esperienze nuove.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

[align=center]In quinta Casa "L'amore"[/align]

Spesso punti a diventare un personaggio pubblico,ad avere un ruolo importante che plachi un antico senso di inadeguatezza.La tua autostima dipende dal riconoscimento altrui.Hai molti interessi tra i quali la politica e l'arte,ragion per cui,impegnandoti a fondo,puoi diventare un pioniere di nuove forme espressive ed esercitare qui il tuo potere.....creativo.Ma è soprattutto nella sfera privata,con il partner e con i figli che ti senti forte e calato nel giusto ruolo.

In aspetto armonico col Sole.

Hai le carte in regola per esprimerti attraverso la creatività e l'insegnamento,settore in cui eserciti il tuo potere in modo spontaneo e senza forzature.Anche nella coppia il ruolo dominante ti è riconosciuto naturalmente,il partner s'impegna a farti sentire importante e proprio grazie al suo incoraggiamento metti in luce i tuoi lati migliori:se hai la stoffa puoi diventare qualcuno!

In aspetto disarmonico col Sole.
il tuo carisma e l'impatto che hai sugli altri possono sfociare in un atteggiamento un tantino teatrale,specie quando il desiderio di celebrità non viene soddisfatto o le circostanze cospirano per privartene.Ami sentirti al centro dell'attenzione e guai a chi tenta di sottrarti questo privilegio:diventi caustico,autoritario,incline a sottili meccanismi di vendetta.

Il consiglio.
Nei rapporti di coppia stabilisci con chiarezza la divisione dei ruoli e non farti sviare da lotte di potere.Ricorda che è importante fare bene la propria parte.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

[align=center]In sesta Casa "L'impegno"[/align]

La tua aspirazione è aiutare gli altri;metterti a disposizione ti dà uno scopo nella vita ma dietro la disponibilità e l'altruismo s'intravede spesso una grande solitudine,un bisogno un pò nevrotico di agire per non pensare.Nonostante la buona volontà,non sei sempre compreso e apprezzato,soprattutto da persone di potere egocentriche e ambiziose.Non sei il tipo che insegue postazioni di potere che consideri troppo responsabilizzanti,perciò le lasci volentieri agli altri,contento di compiere il tuo dovere in tutta tranquillità.

In aspetto armonico col Sole.
E' possibile che un problema personale o familiare o di salute abbia condizionato la tua visione della vita.In questo caso rinunci a traguardi tangibili,come la ricchezza e il potere,per vivere con pienezza la quotidianità,le emozioni e le esperienze di ogni giorno,dalle quali riesci sempre a trarre soddisfazione.Nei confronti di chi ha il potere sei disponibile ma critico,un giudice attento che non si lascia sopraffare.

In aspetto disarmonico col Sole.
La disponibilità e l'altruismo sono ideali cui non rinunci,qualche volta però esageri in zelo col rischio di diventare invadente e imporre il tuo buon cuore anche a chi non ne ha bisogno.Non sempre il tuo aiuto viene compreso,molto dipende da come lo porgi.

Il consiglio.
Interrogati sulla natura della tua disponibilità e domandati se agisci utentica bontà o per sentirti bene con te stesso e superare dei sensi di colpa.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

[align=center]In settima Casa "La coppia"[/align]

Le tue reazioni sentimentali sono spesso caraterizzate da una grande intensità emotiva e se non risolvi le tue dinamiche interne vai incontro a conflitti e rotture.La verità è che così facendo la relazione di coppia diventa una palestra di vita;l'altro-il tuo partner-ti funge da specchio e nell'irritazione che ti provocano i suoi atteggiamenti di potere vedi il riflesso delle tue stesse scorrettezze.In altre parole;a stimolarti è un forte bisogno d'amore e ti muove il desiderio di dimostrare che sei specale,il migliore che si possa incontrare.Ma i tuoi sentimenti troppo intensi e "potenti"fanno...paura.

In aspetto armonico col Sole
Nel rapporto t'impegni a fondo mettendoci cuore,serietà e disciplina,tutte caratteristiche che ti fanno perdonare qualche picco d'autoritarismo.Metti in gioco le tue amozioni senza paura.Qualche volta,però,coltivi aspettative molto alte,che costano al partner grandi sforzi per dtare al passo e non deluderti.

In aspetto disarmonico col Sole.
La voglia di avere un compagno è fortissima ma contrastata dalla paura di sbagliare strada o di allacciare un egame troppo stretto.Esercitando un controllo sugli altri tenti di metterti al riparo da brutte sorprese,perdite o tradimenti:ipotesi che ti ossessionano,stuzzicando la tua gelosia.

Il consiglio.
Devi rinunciare alla tentazione di drigere la vita del partner e.di consegenza,a indagare su ogni suo movimento.Chiediti se la gelosia non nasconda un tuo desiderio di tradire.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

[align=center]In ottava Casa"l'eros"[/align]

Il tuo è un destino di continua trasformazione,che coinvolge sia il corpo sia lo spirito.Invece di deprimerti,gli ostacoli ti stimolano a metterti in discussione e a cambiare le tue abitudini.A tuo favore giocano la tenacia,la volontà e in carisma,che ti consentono di resistere alle difficoltà,di convincere gli altri ad assecondarti cambiando i loro piani e i loro valori.Più che con la parola persuadi con il tuo fascino misterioso,trasudi sensualità e fai dell'erotismo il cavallo vincente.

In aspetto armonico col Sole.

Hai una visione severa e impegnativa della vita.Sei un tipo tutto d'un pezzo che non tollera sciocchezze,scherzi o perdite di tempo e così ti prendi molto sul serio rischiando di diventare pesante.Credi nell'occulto come fonte di potere e lo stesso fai con la sessualità,dove soggioghi il partner regalandogli emozioni irrinunciabili.

In aspetto disarmonico col Sole.

Il tuo problema è l'egocentrismo:tendi a riferire ogni cosa a te stesso e non sopporti che gli altri abbiano più successo o potere di te.Quando accade,cerchi di impedirlo.Per arrivare alla rigenerazione devi passare attraverso la sconfitta,superare l'ossessione del potere e del sesso e vincere la rigidità che ti tiene ancorato a schemi controproducenti.

Il consiglio.

Invece di obbligare gli altri a uniformarsi ai tuoi desideri,ribalta la situazione;mettiti in ascolto e vai tu incontro a loro.Il linguaggio dell'eros è un buon canale di comunicazione con l'altro:fanne tesoro per affinare la sensibilità.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

[align=center]In nona Casa"Gli ideali"[/align]

Hai bisogno di uno schema di insegnamenti e valori ai quali attenerti per sapere in ogni momento che cosa fare e avere conferma che sei nel giusto.In altre parole:ti costruisci una identità personale attraverso certezze un pò fideistiche,allargando i tuoi interessi alla religione,alla filosofia,alla politica,alle tradizioni esotiche e vedi nell'ipocrisia e nell'ingiustizia sociale degli ostacoli da combattere.Misurandoti con questi temi e con questi problemi(con qualche punta qui e là di dogmatismo)tendi ad acquisire un ruolo speciale;talvolta ottieni il potere proprio contrastandolo.

In aspetto armonico col Sole

Avere dei principi su cui contare non ti basta,hai bisogno di condividerli col gruppo col quale metti in atto un continuo scambio di energie.Le lusinghe del potere si fanno sentire ma le allontani grazie alla complicità e alla collaborazione.Per questo ti sforzi sempre di essere tollerante,pur mantenendoti fedele ai tuoi principi.

In aspetto disarmonico col Sole

Superato l'entusiasmo iniziale per una dottrina,un principio o una scuola,c'è il rischio che tu ti arrocchi su posizioni rigide intolleranti.Mal sopporti la dialettica di opinioni e contrasti polemicamente chiunque non si allinei al tuo pensiero.la rigidità ti obbliga a un duro lavoro per trovare un equilibrio e una mediazione con l'esterno.

Il consiglio.
Non prendere posizioni precostituite mutuate dalla tradizione e orientati invece su una visione personale e indipendente delle cose.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

[align=center]In decima Casa "La meta"[/align]

Ottenere il maggior numero di riconoscimenti possibile:è questo il tuo obiettivo,per il quale addestri la volontà e il self control.Tutti i tuoi sforzi s'incentrano proprio su come esprimere al meglio l'autorità per ottenere sempre più consensi.Non è nella tua natura affidarti ai colpi di fortuna,al traguardo vuoi arrivarci con le tue forze,disdegnando appoggi e favori.Consideri il successo un diritto;sotto sotto,però,sei invidioso di chi lo raggiunge prima di te.

In aspetto armonico col Sole.
La politica,l'economia,la cultura ti incuriosiscono e ti appassionano.Tendi ad avere una visione individualistica e acentatrice dell'autorità.Per te la storia è un serbatoio d'insegnamenti dai quali trai le regole per gestire il potere in modo equo e utile ai più.

In aspetto disarmonico col Sole.
Col potere hai un rapporto tendenzialmente conflittuale:se è a portata di mano cerchi di conseguirlo ma se ti sfugge o ritieni che sia rraggiungibile lo rifiuti,assumendo un atteggiamento scettico.Forse è per questo che cerchi di coltivare amicizie interessanti ma anche interessate con persone autorevoli del lavoro e della cultura.Tuttavia,un pizzico di invidia e l'istinto di competizione spesso trasformano l'iniziale simpatia in rivalità.

Il consiglio.
Prima di costruire un rapporto di potere,rifletti sulla fatica e le responsabilità che questo comporta.Infatti una volta che gli altri s'appoggiano a te deluderli è riprovevole.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

[align=center]In undicesima Casa "Gli amici"[/align]

La misura della tua autostima dipende dagli altri e dalla spontaneità con la quale ti accettano.Fare parte di un gruppo,avere tanti amici che condividono il tuo stile di vita ti dà una conferma della validità dei tuoi ideali e del tuo modo di affrontare la vita,ispirato da ideali e profondi valori sociali.Facendo leva su questi ultimi rifiuti il potere costituito,tuttavia,in contraddizione con quanto affermi,all'occorrenza non ti dispiace avere ruoli dipotere che,a torto o a ragione cerchi di esercitare sul gruppo.

In aspetto armonico col Sole.

Vivi proiettato nel futuro,sognando società dove l'unoco potere riconosciuto è quello del gruppo.Nel far questo dimentichi il presente evadendo nell'utopia.Sotto sotto il ruolo di leader non ti dispiace,anche se lo eserciti in modo disinvolto e trasgressivo.Quando gli altri te lo riconoscono e seguono le tue direttive raddoppi l'entusiasmo per tirar fuori trovate geniali.

In aspetto disarmonico col Sole.

In gioventù per identificarti col gruppo rischi di uniformarti a mode e comportamenti che più tardi il destino rimette in discussione.Più sensibile al potere di quanto non pensi,entri spesso in conflitto con chi lo detiene,Magari non hai le idee chiare su cosa combattere,l'essenziale però e dar contro e ribellarti agli schemi.Gli amici possono trasformarsi all'improvviso in rivali e viceversa.

Il consiglio.

Nel gruppo devi trovare una giusta collocazione mantenendoti libero,nè troppo condizionato nè ribelle alla linea comune
Rispondi

Torna a “Noi e...gli astri”