Buon compleanno Pesci

Moderatore: birillino8

Rispondi
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Buon compleanno Pesci

Messaggio da birillino8 »

[align=center]L'impronta del governatore [/align]

Al tuo compleanno il Sole è nel tuo segno;ma il tuo pianeta Governatore in quale segno e quale Casa solare si trova?E che impronta dà all'anno che hai davanti?Leggilo qui.

Nettuno,il tuo spirituale ma anche confusionario governatore,al momento del tuo compleanno si trova nel segno dell'Acquario,tua dodicesima Casa solare,dove ormai sosta da febbraio 1998.Anche se in questa posizione ha già talvolta messo a dura prova la tua pazienza,ti richiede ancora,da questo al prossimo compleanno,specie se SEI NATO NELLA PRIMA DECADE,di acutizzare la tua sensibilità non per perderti nei meandri della fantasia ma per essere più aderente alla realtà.SE SEI DELLA SECONDA DECADE ,ti farà sperimentare momenti meravigliosi in amore e ti permetterà di sviluppare la tua creatività.specie se possiedi doti artistiche o facilità nello scrivere.SE SEI DELLA TERZA DECADE ,invece,ti invita a non lasciarti trascinare dai sogni ma,piuttosto,ad agire sempre con dati reali in mano:così facendo non commetterai errori e il tuo anno sarà supercostruttivo.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

[align=center]Come ami[/align]

Sentimentale e romantico,per te l'amore è perdersi in un assoluto che magicamente irrompe a dare un senso al quotidiano.E quando ami ti dai con tutto te stesso,ma è importante che il partner ti tenga sempre un pò sulla corda.

[align=center]Come corteggi[/align]
Fiori,poesie,sguardi languidi e frasi struggenti:questo è in genere il tuo repertorio.E più l'altro si nega,regalandoti notti insonni e disperate,più tu lo rincorri,fino a convincerlo che nessun altro potrà mai amarlo con tanta intensità.E grazie al tuo fascino penetrante assai di rado ti va buca.

[align=center]Come tradisci.[/align]

Quando la fase iniziale dell'innamoramento è alle spalle,la fedeltà non è il tuo forte,sensibile come sei a sguardi e atmosfere.E sei anche bravissimo a trovarti tutta una serie di fantasiose quanto poco credibili giustificazioni.

[align=center]Come lasci.[/align]

In genere preferisci farti lasciare.Tuttavia,se proprio il tuo partner non molla,riesci a fare in modo di volatilizzarti senza troppe spiegazioni razionali.


[align=center]Che amico sei.[/align]
Poco mondano e spesso solitario,con i tuoi pochi veri amici cerchi intimità assoluta,salvo poi svanire nel nulla quando uno meno se lo aspetta.


[align=center]Che genitore sei.[/align]

Tenero,ma anche ansioso,apprensivo,distratto dai tuoi grovigli interiori,ai tuoi figli ti preme dare amore più che stabilità emotiva,regole o sicurezze materiali;e quando sono molto piccoli,adori immergerti nel loro mondo fantastico.

[align=center]Che amante sei.[/align]

Romantico e fantasioso ma non particolarmente passionale,specie dopo i primi tempi preferisci sia il partner a prendere l'iniziativa,a stuzzicarti e a travolgerti.

[align=center]Che single sei.[/align]
Lamentoso,vittimista e in disperata attesa di un nuovo amore.E se non c'è te lo inventi.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

[align=center]Ascolta la Luna[/align]

Ogni fase formata dall'astro d'argento nell'attraversare il tuo segno segnala settori importanti per la tua vita esteriore e interiore.Seguine i consigli adesso,ma anche in tutti gli altri mesi che ti separano dal tuo prossimo compleanno,cercando sul calendario il giorno in cui ciascuna fase si riformerà.

Immagine21 febbraio-LUNA PIENA.
Questa fase per te riguarda:
L'ENERGIA FISICA,LA SALUTE,LE DIFESE IMMUNITARIE.
Al plenilunio di ogni mese dovrai probabilmente affrontare una competizione,non solo con gli altri ma anche con te stesso,per rinfocolare i tuoi entusiasmi e trovare la voglia di dedicarti a nuovi progetti.
Ti converrà,dunque,mantenerti sempre in forma esercitando sia il fisico sia la mente.ne beneficerà tutto il tuo organismo e migliorerà anche il tuo sistema immunitario,grazie alla luna che così ti proteggerà da eventuali patalogie stagionali.

Immagine29 febbraio-ULTIMO QUARTO.
Qusta fase per te riguarda:
L'INVENTIVA,L'IMPEGNO QUOTIDIANO,IL SUCCESSO NEL LAVORO.
In questa fase lunare il tuo ambiente lavorativo dovrebbe apparirti più amichevole,aperto e disposto ad accettare le tue idee innovative,la tua inventiva.I superiori dovrebbero sostenerti con maggior convinzione,i colleghi essere più inclini a collaborare,sempre che tu sappia accettare e assecondare anche le loro opinioni.Comunque la Luna all'ultimo quarto generalmente fa sì che le cose scorrano su binari tranquilli,favorendo l'impegno,la precisione,il successo delle iniziative bene avviate.

Immagine7 marzo-Luna Nuova.
Questa fase per te riguarda:
LE FANTASIE,I TIMORI PER IL FUTURO.
Ci sono dei momenti in cui le paure,i timori,i cattivi pensieri ritornano alla mente con insistenza,tormentandoci.Al novilunio,fase delicata,talvolta chiamata anche "luna oscura",l'astro d'argento può appunto far emergere queste emozioni negative.Ma attenzione,non devi spaventarti e tanto meno abbandonarti allo scoramento.Tieni presente che sono momenti passeggeri,che giungono per metterti alla prova,per porti in contatto anche con il lato oscuro del tuo io,della vita,e poi passano,rapidi come sono arrivati.

Immagine30 marzo-PRIMO QUARTO.
Questa fase per te riguarda:
I PIACERI TERRENI,IL GIOCO,IL DIVERTIMENTO.
Nella fase di primo quarto ti sentirai di nuovo pieno di stimolòi,di entusiasmo,di slanci emotivi.
La Luna ti aiuterà a mantenere lucidità,chiarezza d'intenti,voglia di prendere iniziative divertenti.In questo modo riuscirai a rinverdire i rapporti con il partner e a rendere più appaganti i momenti che trascorrerete insieme.Il dialogo tra voi si farà più profondo,la stima reciproca si potenzierà.Non solo,ma ti accorgerai di assolvere ai doveri quotidiani,in casa o al lavoro,con leggerezza e divertendoti.E, per concludere in bellezza questo momento positivo.La Luna ti rimarrà fedele anche se oserai sfidare la fortuna al gioco.
Avatar utente
birillino8
Sognatore
Messaggi: 2957
Iscritto il: dom feb 20, 2005 10:14 pm
Località: Genova

Messaggio da birillino8 »

[align=center]Immagine

Occasioni d'oro e d'altro[/align]

Andamento.Sul piano economico sarà un'annata non solo disintossicante ma addirittura promettente:e come potrebbe essere altrimenti,tenuto conto che Giove (il pianeta del denaro) ti elargirà fino a dicembre un luminoso sestile?Aumenti di stipendio in vista,dunque,ma anche un pizzico di "fortuna"che ti arriderà se saprai affrontare qualche rischio calcolato nei mesi di marzo e aprile e da dicembre in poi,quando anche Plutone la smetterà di offuscare la sicurezza in te stesso.Attento però,a non abbandonare il certo per l'incerto senza valutarne le conseguenze.Saturno in opposizione potrebbe indurti a passi prematuri.
Investimenti.E' proprio l'anno giusto per investire su un nuovo progetto di lavoro-meglio se in èquipe o in collaborazione con persone amiche-per sovvenzionare una causa politica o sociale,oppure per brevettare un'eventuale"invenzione":tutte le novità e le svolte nette incontreranno favori planetari incondizionati!
Cautele.Evita investimenti sbagliati o spese pazze nel settore casa-famiglia dal 3 maggio al 10 luglio,quando Mercurio ti penalizzerà con una lunga quadratura.
Rispondi

Torna a “Noi e...gli astri”