Un piccolo favore...

Tutto ciò che non trova posto nelle apposite categorie

Moderatori: juventina1978, Misscoty, birillino8

Rispondi
Avatar utente
Misscoty
Sognatore
Messaggi: 595
Iscritto il: gio feb 10, 2005 2:59 pm
Località: Lanciano (Ch)

Un piccolo favore...

Messaggio da Misscoty »

Visto che siamo a Natale, mi fate un regalo? :roll: Non vi faccio spendere nemmeno un centesimo, quindi che c'è di meglio?! :lool:
Non so se molti di voi sanno che seguo Amici di Maria de Filippi fin dalla prima edizione, cmq due anni fa mi sono particolarmente legata ad un ragazzo che era entrato lì come cantante, Giuseppe Salsetta...lo seguo sin da allora e ancora oggi collaboro col suo forum, ho anche partecipato ai suoi raduni a Roma e a qualche serata che ha fatto...è un ragazzo speciale a cui voglio un gran bene! :)

Veniamo a noi...Giuseppe sta tentando di partecipare al Festival di Sanremo nella categoria "Nuova generazione". Da qualche giorno è online sul sito di Sanremo la canzone che ha presentato che si chiama "E' già da un pò", quello che vi chiedo è solamente di clikkare su link che vi metto qui sotto, ascoltare la canzone e poi votarla tramite le stelline che vedete sotto il player...ovviamente darete il voto massimo perchè sicuramente la canzone vi piacerà. ok ;) clap

Se potete fatelo più volte al giorno, ma anche se lo fate una sola volta può aiutare Giuseppe a partecipare a Sanremo perchè più cresce il numero delle visualizzazioni e dei voti che riceve e più ci sono speranze che il sogno si avveri perchè lui ci tiene tantissimo e altrettanto noi che lo seguiamo. :D

Grazieee in anticipoooo :B

Questo è il link http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 78df4.html
Avatar utente
ebre
Amministratore
Messaggi: 514
Iscritto il: dom gen 30, 2005 2:35 am
Località: Brescia
Contatta:

Re: Un piccolo favore...

Messaggio da ebre »

Fatto,ascoltato e votato, e lo farò ancora... è un piacere esaudire un piccolo desiderio di un'amica e, magari, aiutare il sogno di un ragazzo (non per niente questo è l'angolo dei sogni :P )
Avatar utente
Misscoty
Sognatore
Messaggi: 595
Iscritto il: gio feb 10, 2005 2:59 pm
Località: Lanciano (Ch)

Re: Un piccolo favore...

Messaggio da Misscoty »

Graziee milleeee Elenaaa :B
Avatar utente
annie
Nuovo Iscritto
Messaggi: 25
Iscritto il: mar set 08, 2009 4:22 pm
Località: sardegna

Re: Un piccolo favore...

Messaggio da annie »

Io ho votato .. ma non ho capito come si ascolta la canzone ..non ho trovato il tasto play 8) .





Immagine
Avatar utente
Misscoty
Sognatore
Messaggi: 595
Iscritto il: gio feb 10, 2005 2:59 pm
Località: Lanciano (Ch)

Re: Un piccolo favore...

Messaggio da Misscoty »

Anna per ascoltare la canzone basta che clikki sul pulsante azzurro che dentro ha un triangolo bianco e che trovi in quel riquadro a sinistra dove c'è la farfalla, il simbolo della Rai...alcune volte non parte subito, quindi o premi più volte quel pulsante o aggiorni la pagina. Grazie anche a te dell'aiuto! :)
Rispondi

Torna a “Messaggi etc..etc..”