2007-2017

Tutto ciò che non trova posto nelle apposite categorie

Moderatori: juventina1978, Misscoty, birillino8

Rispondi
carlo80
Amico del forum
Messaggi: 146
Iscritto il: ven lug 03, 2009 4:44 pm

2007-2017

Messaggio da carlo80 »

Un abbraccio circolare alle persone a cui voglio bene e che sono sempre nel mio cuore...
Era il dicembre del 2007 e entrai per la prima volta nella chat della neo armata...unico maschio in un covo di donne tutte o quasi " innamorate " del Conversano,,tronista di U&D di quel periodo.Entrai in chat cercando di dialogare con qualcuno ma tutte mi ignoravano,tranne Crissy,poi con Annie e infine con Juventina che ogni volta che la saluta o scappava...poi in chat con molta calma le altre fino ad interagire con tutte e finire poi ad essere " spiato " per capire con chi chattavo in privato...conobbi Kati e venni " dirottato " in un altro blog gestito da una loro amica e lì poi feci conoscenza reale con M.Assunta...una persona splendida che non ha saputo " giocare " le proprie carte...poi nella neoarmata avvenne la litigate tra le proSerena e le proConversano e fu la rottura completa !! Fui invitato nel blog della ziaRita e nel blog L`Angolo dei sogni...nel primo restai in una sezione segreta per rimanere in contatto con le proSerena e nel secondo,tra chat memorabili di ore e ore in cui ero sempre o quasi " colpevole " di qualcosa ho trascorso nottate straordinarie,belle ma toste però ho avuto la fortuna di conoscere Elena,donna molto speciale e dolcissima anche quando mi " bastonava " .Poi le strade si sono divise,la vita ha continuato a macinare giorni,settimane e mesi e la mia presenza qui,si è diradata ma vi assicuro che le persone conosciute le portero` sempre nel Cuore.
Avatar utente
juventina1978
Moderatore
Messaggi: 1207
Iscritto il: gio feb 03, 2005 3:02 pm

Re: 2007-2017

Messaggio da juventina1978 »

Wow quanta dolcezza! :-O E da dove è uscita??
Ma che carte dovevo giocare io?? 0?ì Comunque di certo non le avrei giocate visto che non so giocare a carte!! ;)
Un saluto Carlo e torna quando vuoi che qua la porta è sempre aperta!
Avatar utente
ebre
Amministratore
Messaggi: 514
Iscritto il: dom gen 30, 2005 2:35 am
Località: Brescia
Contatta:

Re: 2007-2017

Messaggio da ebre »

Ho visto e letto solo ora questo post., me ne scuso. Come scrivi tu, le strade si sono divise , un po' per tutti, e la frequentazione di questo posto è molto diminuita. Un pò colpa anche di facebook. E' comunque un angolo a cui ritornare ogni tanto. Abbiamo la certezza che lui e sempre qui e ci accoglie a braccia aperte.
Le tue parole mi lusingano e allo stesso modo mi imbarazzano. E' stato un bel periodo. Bellissime chat con te, Mariassunta e Anna. Se devo essere sincera, quelle belle chiacchierate, le "discussioni" e le risate mi mancano un po'. Anche avere qualcuno da bastonare, veramente :P . A parte gli scherzi è stato un piacere conoscerti e l'affetto rimarrà immutato nel tempo.


PS: Per Mariassunta... testona, quanto imparerai a giocare a carte? ;)
carlo80
Amico del forum
Messaggi: 146
Iscritto il: ven lug 03, 2009 4:44 pm

Re: 2007-2017

Messaggio da carlo80 »

Buon martedì...il riferimento alle " carte " va inteso che non hai saputo sfruttare la vacanza in Sardegna non capendo che quei giorni erano importanti per il futuro.

Elena, ormai i blog sono obsoleti,il sociale lo si usa per " cretinate " e anche io sento la mancanza di quelle chiacchierate,in cui si rideva,si scherzava e io ero l`unico che venivio randellato.

Chiudo con un pensiero commosso che va a tutti i soccorritori e alle zone terremotate.
Un abbraccio e un grande in bocca al lupo a tutti .. !!
Avatar utente
juventina1978
Moderatore
Messaggi: 1207
Iscritto il: gio feb 03, 2005 3:02 pm

Re: 2007-2017

Messaggio da juventina1978 »

Ecco una delle tue "pecche" Carlo...sempre programmare!! Ma perché le emozioni, i sentimenti, le sensazioni si programmano??? Mah!
carlo80
Amico del forum
Messaggi: 146
Iscritto il: ven lug 03, 2009 4:44 pm

Re: 2007-2017

Messaggio da carlo80 »

... Quello che dici e` ok..il mio pensiero Era riferito cno tu non hai dato modo,in quella settimana in Sardegna,,di vedere nulla...non siamo mai stati da soli,mai...ed eri tu a dover creare " l`atmosfera ", visto che la vacanza era stata programmata per noi.tutto qui...buon mercoledì e sempre in bocca al lupo
Rispondi

Torna a “Messaggi etc..etc..”